"Stefano Colantuono è il nuovo allenatore dell'Atalanta. La notizia era stata annunciata dallo stesso allenatore romano nell'immediato dopopartita di Brescia (destando qualche perplessità per tempi e modi), ma ora è arrivata l'ufficialità da parte del club bergamasco; contratto annuale, formula simile a quella applicata dal Torino nella stagione appena conclusa.
campionato
Colantuono all’Atalanta, è ufficiale
Stefano Colantuono è il nuovo allenatore dell'Atalanta. La notizia era stata annunciata dallo stesso allenatore romano nell'immediato dopopartita di Brescia (destando qualche perplessità per tempi e modi), ma ora...
"Per "Cola" è un ritorno, dopo l'ottimo biennio 2005-'07 nel quale condusse i nerazzurri prima alla promozione in A, poi ad un bell'ottavo posto nella massima categoria. Il tecnico era probabilmente d'accordo con l'Atalanta da tempo, nonostante recentemente avesse emesse un comunicato-stampa per allontanare tali voci. Uno dei primi tasselli su cui Colantuono vorrebbe costruire il suo puzzle nerazzurro è Simone Loria; si vedrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA