"di Arianna Lucania
campionato
Corsa a tre
di Arianna Lucania
Tutto secondo i piani. Dopo la prima giornata di campionato le tre favorite, cioè Torino, Lecce e Reggina, hanno conquistato i primi tre punti.
"Tutto secondo i piani. Dopo la prima giornata di campionato le tre favorite, cioè Torino, Lecce e Reggina, hanno conquistato i primi tre punti.
"Ieri sera è stato il turno della Reggina che per ultima, ed essendo anche un po’ pignoli senza particolare merito, si aggiudica lo scontro con il Cesena, in una gara che lascia ancora dell’amaro in bocca ai padroni di casa.
"In ogni caso la situazione era quella che ci si aspettava: tre squadre con un organico decisamente più forte ed organizzato delle altre, che molto probabilmente lotteranno tra di loro per riconquistare il più velocemente possibile un posto in serie A.
"Il debutto di Novellino in serie B non si può comunque paragonare a quello dei colleghi Colantuono e De Canio. La Reggina non ha affatto travolto gli avversari anzi: partita equilibrata fino all’87’, minuto che regala la vittoria ai calabresi senza aver dimostrato molto per i tre quarti della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA