campionato

Crisi Bari, è solo 2-2 con il Cittadella

Bari e Cittadella si dividono la posta nel posticipo della diciottesima giornata di serie B. Due a due il risultato finale di una gara che dopo un inizio noioso si accende improvvisamente nelle battute finali del primo tempo e che nella ripresa...

Redazione Toro News

Bari e Cittadella si dividono la posta nel posticipo della diciottesima giornata di serie B. Due a due il risultato finale di una gara che dopo un inizio noioso si accende improvvisamente nelle battute finali del primo tempo e che nella ripresa regala agli spettatori più di un'emozione. I veneti si portano in vantaggio al 39' con Job, che sfrutta una serie di rimpalli fortunati e batte imparabilmente Lamanna. Quando l'arbitro manda le squadre a bere il thè caldo piovono fischi sul Bari da parte del pubblico presente al "San Nicola". E nella ripresa i galletti scendono in campo con uno spirito diverso, trovando l'immediato pari con Bogliacino, entrato poco prima in campo al posto di uno spento Rivaldo. Ad un quarto d'ora dalla fine Donati completa l'opera di rimonta, con un tiro deviato che beffa Cordaz. Un vantaggio che, però, dura pochissimo, perché nel giro di due minuti Maah ristabilisce la parità, con un pregevole cucchiaio. Nel finale Foscarini si copre, inserendo un difensore (Gorini) al posto di un centrocampista offensivo (Job) e porta a casa un punto importante.

BARI-CITTADELLA 2-2Marcatori: 39' Job (C), st 5' Bogliacino, 33' Donati, 35' Maah (C).Bari (4-3-3): Lamanna; Creppitelli, Borghese, Claiton, Polenta; De Falco, Donati, Rivaldo (st 1' Bogliacino); Galano (st 20' Stoian), Marotta, Rivas (st 38' Kopunec). A disp. Koprivec, Masi, Sini, Di Noia. All. Torrente.Cittadella (4-4-2): Cordaz; Vitofrancesco, Pellizzer, Martinelli, Marchesan; Busellato, Schiavon, Job (st 38' Gorini), Di Roberto; Bellazzini (st 24' Di Carmine), Maah. A disp. Pierobon, Borsato, Martignago, Branzani, Carra. All. Foscarini.