TURIN, ITALY - OCTOBER 19: Matthijs De Ligt of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 19, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
De Ligt ha deciso la sfida del “Grande Torino”. Gol a 20 minuti dalla fine, il suo primo con la maglia della Juventus. “Emozione speciale, una grande serata. Higuain e Ronaldo mi aiutano molto” ha detto. E poi ai microfoni di Dazn ha spiegato la sua versione inerente il tocco di braccio nel primo tempo. “Nessun fallo, l’arbitro ha fatto bene a non fischiare – ha affermato -. Con le braccia strette non è mai rigore”.
Sta bene nel venaria è proprio il suo ambiente. Un giocatore che fa una dichiarazione così palesemente fasulla e smentibile andrebbe squalificato. Che fosse da esempio per i ragazzi
Uno con un procuratore come il pizzaiolo Raiola che altro può dire se non negare evidenza?
Nega pure l’evidenza sto cazzone!
Guarda la foto merda gialla olandese. Pjanic ha le braccia strette, non tu. Merda gialla due volte
Ma va a quel paese bambinello!
Vergognoso che ci sia un -1 nel mio commento.
Qui non c’è più da stupirsi. O ci sono più gobbi qui dentro che allo stadio stasera o chi è veramente granata deve preoccuparsi sul serio
Hai proprio ragione Fratello.