campionato

Diop alla Juve Stabia: ”Toro, tornerò da protagonista”

Mentre i suoi ex compagni proseguono la preparazione in quel di Mondovì, oggi è arrivato il battesimo con la stampa stabiese di Abou Diop, giovane granata che è andato in prestito...

Redazione Toro News

"Mentre i suoi ex compagni proseguono la preparazione in quel di Mondovì, oggi è arrivato il battesimo con la stampa stabiese di Abou Diop, giovane granata che è andato in prestito alla Juve Stabia per farsi le ossa e dimostrare di meritarsi un occasione con la maglia del Toro.

"VENTURA, GRANDE ALLENATORE - L’attaccante, che tra i gialloneri vestirà la maglia numero 11, ha parlato in generale del suo ambientamento nel gruppo di mister Braglia, ma ha riservato anche qualche battuta al Torino e al suo vecchio allenatore: "Ho un ottimo rapporto con Ventura – ha commentato Diop – e sono convinto che sia un grande allenatore. Spero che quest’anno facciano molto bene in campionato e mando un grosso in bocca al lupo a lui e a tutti i miei ex compagni".

"JUVE STABIA, NESSUN DUBBIO - Parlando della sua prima parte di ritiro, racconta poi come la trattativa fosse già confermata nonostante le vicende di mercato l’abbiamo portato ad aggregarsi alla Juve Stabia soltanto ad agosto: "Sono andato a Bormio col Torino per iniziare a lavorare, ma già sapevo che non sarei rimasto in granata e che sarei venuto qui. La scelta di accettare le Vespe? Sergiu Suciu mi ha parlato benissimo dell’ambiente e in questi primissimi giorni ho potuto constatare che aveva ragione perché mi sto già trovando a mio agio, però la scelta è stata soltanto mia".

"TIFOSI, RITORNERO' - Per chiudere una battuta l’ha dedicata anche ai suoi ex-tifosi, che l’anno prossimo già si augurano di riabbracciare il giovane attaccante per gioire delle sue prodezze: "Ho ricevuto moltissimi messaggi di incoraggiamento dai sostenitori grananta: a Torino la tifoserie è molto vicino alla squadra e molto attaccata ai giovani. Il mio obiettivo di quest’anno sarà di far bene qui alla Juve Stabia per poter ritornare al Toro da protagonista".

Redazione TN