campionato

Disciplinare, domani decisione sul Bari

Domani sarà un giorno assai importante per il Bari, con la Commissione Disciplinare che si riunirà per decidere il caso stipendi. Ipotesi concreta quella di una nuova penalizzazione per la squadra pugliese in quanto non vennero...

Redazione Toro News

Domani sarà un giorno assai importante per il Bari, con la Commissione Disciplinare che si riunirà per decidere il caso stipendi. Ipotesi concreta quella di una nuova penalizzazione per la squadra pugliese in quanto non vennero saldati gli stipendi del trimestre aprile-giugno entro la scadenza del 30 settembre scorso ma neanche entro il 14 novembre.

La difesa del Bari punterà sul fatto che la nuova norma che regolamenta la questione stipendi è stata emanata solamente pochi giorni prima della seconda scadenza, non dando alla società il tempo materiale di trovare una cifra così alta. Nel caso in cui la difesa non dovesse sortire gli effetti sperati il Bari ricorrerà certamente ad altri gradi di giustizia. Ad aprile, e qui non ci sono dubbi, arriverà invece la penalizzazione di un punto per il mancato pagamento dell’Irpef.