"Dopo i fuochi d'artifico della prima giornata, ci si aspettava di più da Empoli e Pescara. I toscani avevano vinto in rimonta e con tre gol a Frosinone, mentre gli abruzzesi avevano fatto soffrire il Siena (1-1 con due pali). Invece, al "Castellani" ci sono un paio di emozioni solo nel primo tempo: gli uomini di casa sfiorano il vantaggio con Musacci, mentre Coralli spreca; rispondono con Soddimo gli ospiti. Nella ripresa, poi, non succede quasi nulla: è 0-0 finale, l'Empoli raggiunge il gruppone di testa a 4 punti, il Pescara va a 2.
campionato
Empoli e Pescara non si fanno male
Dopo i fuochi d'artifico della prima giornata, ci si aspettava di più da Empoli e Pescara. I toscani avevano vinto in rimonta e con tre gol a Frosinone, mentre gli abruzzesi avevano fatto soffrire il Siena (1-1 con due...
EMPOLI-PESCARA 0-0
La classifica: Varese 4, Atalanta 4, Siena 4, Sassuolo 4, Modena 4, Novara 4, Empoli 4, Vicenza 3, Cittadella 3, Livorno 3, Portogruaro 3, Ascoli 2, Crotone 2, Padova 2, Grosseto 2, Pescara 2, Reggina 1, Triestina 1, Albinoleffe 1, Frosinone 1, Piacenza 1, Torino 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA