gazzanet

Fiorentina, out Milic: frattura del setto nasale per il croato

TURIN, ITALY - OCTOBER 02:  Iago Falque (L) of FC Torino in action against Hrvoje Milic of ACF Fiorentina during the Serie A match between FC Torino and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on October 2, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'avversario / Il giocatore si è fermato durante l'allenamento di rifinitura

Redazione Toro News

"La Fiorentina prossima avversaria del Torino in campionato, oggi è scesa in campo per svolgere l'allenamento di rifinitura in vista della sfida di Europa League, che vedrà i toscani misurarsi con il Borussia Monchengladbach nella sfida di domani sera.  Non sarà della sfida il croato Milic che nel corso dell'allenamento, dopo un duro scontro, ha subito la frattura del setto nasale. Il giocatore a causa dell'infortunio potrebbe saltare anche la sfida di lunedì sera contro i granata. Questo il comunicato della società viola:

""La Fiorentina comunica che, durante l'allenamento odierno, in uno scontro di gioco, l'atleta Hrvojie Milic ha riportato una frattura al setto nasale e non sarà pertanto disponibile per la gara di domani".