Il Giudice Sportivo della Serie B, riunitosi in fretta e furia nella giornata di ieri per esaminare il ricorso granata - poi accolto - contro l'ingiusta espulsione comminata a Pratali, ha emesso la propria sentenza: Daniele De Vezze e Marco Malagò salteranno la sfida di lunedì prossimo tra Triestina e Torino, mentre il centrale difensivo, scagionato dal cartellino rosso, entra in diffida per il giallo ricevuto per la dubbia simulazione.
campionato
Giudice Sportivo: squalifica per De Vezze, Pratali in diffida
Il Giudice Sportivo della Serie B, riunitosi in fretta e furia nella giornata di ieri per esaminare il ricorso granata - poi accolto - contro l'ingiusta espulsione comminata a Pratali, ha emesso la propria sentenza: Daniele De Vezze e Marco...
Soltanto un'ammenda con diffida anche per il tecnico Franco Lerda reo, più che per le proteste - "ho solo gridato vergogna verso la mia panchina" aveva sostenuto, a caldo, nell'infuocato post Siena-Toro - o per l'espulsione, di aver colpito con un calcio la panchina del quarto ufficiale di gara.
Spiccano invece le tre giornate comminate a Larrondo, espulso direttamente per aver colpito il braccio del direttore di gara mentre questi segnalava un fallo.
Di seguito tutte le decisioni:
TRE GIORNATE: Marcelo Larriondo (Siena)
© RIPRODUZIONE RISERVATA