campionato

Giudice Sportivo: Torino, si ferma De Vezze

Contro il Cittadella il Torino dovrà fare a meno di uno dei perni del centrocampo: il doppio giallo rimediato da Daniele De Vezze nella sfortunata trasferta di Varese costerà infatti al centrale romano un turno di stop. Tra i...

Redazione Toro News

Contro il Cittadella il Torino dovrà fare a meno di uno dei perni del centrocampo: il doppio giallo rimediato da Daniele De Vezze nella sfortunata trasferta di Varese costerà infatti al centrale romano un turno di stop. Tra i granata entra in diffida anche Angelo Ogbonna, ammonito da Stefanini per sedare un'incomprensione che si era creata tra il difensore granata e l'attaccante biacorosso Ebagua.

Nessun'assenza, invece, per il Cittadella, che all'Olimpico potrà schierare la propria formazione migliore.

Da notare le numerose ammende e diffide del Giudice Sportivo nei confronti di allenatori e medici sociali: oltre a Sannino, espulso contro i granata per essere uscito troppe volte dall'area tecnica, sono stati sanzionati anche il tecnico senese Conte, per aver inveito contro l'arbitro, e quello vicentino Maran, per esagerate proteste. Provvedimenti analoghi anche per i vice allenatori di Padona e Novara e per i medici sociali di Piacenza e Varese.

Tutte le decisioni:

UNA GIORNATA: Cristian Zenoni (Albinoleffe), Francesco Migliore (Crotone), Manuel Iori (Livorno), Filippo Porcari (Novara), Luca Tognozzi (Pescara), Stefano Avogadri (Piacenza), Filippo Cristante (Portogruaro), Daniele De Vezze (Torino)