Nessuno squalificato per Torino e Sampdoria in vista della gara che si disputerà lunedì sera allo stadio Olimpico. Mano pesante, invece, da parte del Giudice Sportivo per Gabionetta, fermato quattro giornate per l’espulsione e per aver colpito un avversario con una manata sul volto dopo che il direttore di gara gli aveva mostrato il cartellino rosso. Tra le altre decisioni, 15mila euro di multa per il Livorno, a causa di un pezzo di legno lanciato dagli spalti che ha colpito un assistente al polpaccio, e 10mila euro al Crotone per lancio di bottigliette da parte del pubblico in direzione della panchina avversaria. Questo il quadro completo degli squalificati:
campionato
Giudice sportivo: Toro e Samp al completo
Nessuno squalificato per Torino e Sampdoria in vista della gara che si disputerà lunedì sera allo stadio Olimpico. Mano pesante, invece, da parte del Giudice Sportivo per Gabionetta, fermato quattro giornate per l’espulsione...
4 giornate: Gabionetta (Crotone).
1 giornata: Augustyn (Vicenza), Luoni (AlbinoLeffe), Paolucci (Cittadella), Bigazzi (Livorno), De Falco (Bari), Mancino, Sforzini (Grosseto).
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA