campionato

Glik salterà il Verona. Grosseto, inibito Camilli

Il presidente del Grosseto Piero Camilli è stato inibito, dal Giudice sportivo, a ricoprire cairche federali e a rappresentare la propria società fino al 31 maggio. Camilli, al termine del primo tempo della partita di ieri...

Redazione Toro News

Il presidente del Grosseto Piero Camilli è stato inibito, dal Giudice sportivo, a ricoprire cairche federali e a rappresentare la propria società fino al 31 maggio. Camilli, al termine del primo tempo della partita di ieri pomeriggio, avrebbe lanciato una moneta addosso ad un assistente dell'arbitro colpendolo al ginocchio. Per questo motivo il presidente maremmano è stato inbito fino al 31 maggio.

Per quanto concerne le decisone riguardanti i calciatori, il Giudice sportivo, in seguito dall'ammonizione rimediata ieri, ha squalificato il difensore granata Kamil Glik (nella foto di M. Dreosti) per una giornata. Il polacco sarà così costretto a guardare lo scontro diretto tra il suo Toro e l'Hellas Verona dalla tribuna. Non dovrà invece rinunciare a nessuno sei suoi giocatori per squalifica il tecnico gialloblù Mandorlini.Ci potrà invece essere contro nella prossima giornata di campionato Manuel Iori. Il centrocampista dovrà però stare attento a non prendere un'altra ammonizione essendo entrato in diffida.

Di seguito l'elenco completo dei giocatori squalificati.

UNA GIORNATA A: Foglio (Albinoleffe), Forestieri (Bari), Gorzegno (Empoli), Scozzarella (Juve Stabia), Filkor (Livorno), Farias (Nocerina), Rizzo (Reggina) Bianco (Sassuolo), Glik (Torino), Tonucci, Rigoni, Soligo (Vicenza).