Ibarra (Ceo SKY): “La Lega ritrovi il suo spirito collaborativo”

Ibarra (Ceo SKY): “La Lega ritrovi il suo spirito collaborativo”

Le parole / All’indomani della riunione che si terrà in Lega durante la quale verranno trattati questi argomenti, il ceo di Sky è intervenuto ai microfoni dell’ANSA

di Redazione Toro News

In una telefonata all’ANSA, il Ceo di SKY Maximo Ibarra ha parlato della questione relativa ai diritti televisivi all’indomani della riunione di Lega, durante la quale c’è all’ordine del giorno proprio questo tema: “Ci auguriamo che l’Assemblea di domani sia finalmente l’occasione giusta in cui i rappresentanti dei club di Serie A possano prendere in serio esame la proposta di dialogo che da settimane facciamo loro. In tutta Europa, in Germania, in Francia, in Gran Bretagna, le leghe e i broadcaster stanno affrontando insieme questa grave emergenza trovando delle soluzioni equilibrate e di interesse generale. Sky ha proposto diverse soluzioni ma non ha ricevuto alcuna risposta. L’auspicio per domani è che anche in Italia, come in tutta Europa, la Lega Serie A ritrovi quel suo spirito costruttivo che ha contrassegnato molti anni di collaborazione con Sky“.

Spadafora: “Ripresa Serie A? Decisione tra una settimana”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dr Bobetti - 4 mesi fa

    Non siamo l’unico paese dove i broadcaster, soggeti internazionali, chiedono giustamente una revisione dei prezzi. Minore interesse, stagione estiva che non permette grandi ascolti con partite ogni 3 giorni (le fa a malapena un Mondiale); recessione complessiva da tenere in considerazione.
    Solo il ns Paese si ostina, perchè a differenza delle altre nazioni le ns squadre spendono e sperperano tutto quello che manco hanno incassato.
    Ecco perchè la A dovrebbe essere a 16 squadre come un tempo, sarebbero già molte da un punto di vista finanziario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy