campionato

In B si inizia già a lavorare

È già tempo di raduni in serie B, in vista della stagione che prenderà il via tra un mese e mezzo. Ieri si è ritrovato il Livorno di Walter Novellino, che quest’oggi comincerà la preparazione presso la...

Redazione Toro News

È già tempo di raduni in serie B, in vista della stagione che prenderà il via tra un mese e mezzo. Ieri si è ritrovato il Livorno di Walter Novellino, che quest’oggi comincerà la preparazione presso la struttura Coni di Tirrenia prima di andare a Bra per il ritiro. Partenza prevista per domenica. Dopo i labronici sarà il turno della Nocerina, che si ritroverà giovedì, mentre domenica toccherà al Sassuolo. L’unica società a non aver ancora deciso date e sede del ritiro è il Verona. Nel seguito l’elenco completo dei raduni:

7 luglio: Nocerina – Roccaporena (PG)10 luglio: Sassuolo – Carpineti (RE)11 luglio: Brescia – Temù (BS), Empoli – Massa e Cozzile (PT)12 luglio: Crotone – Trepidò (KR), Pescara – San Martino al Cimino (VT), Reggina – Brusson (AO), Varese – Chatillon (AO)13 luglio: Albinoleffe – Selvino (BG), Sampdoria – Moena (TN)14 luglio: Ascoli – Cascia (PG), Bari – Borno (BS), Grosseto – Cavedago (TN)15 luglio: Torino – Sappada (BL)17 luglio: Gubbio – Montegranelli (FC), Padova – Folgaria (TN)18 luglio: Cittadella – Lavarone (TN), Modena – Fiumalbo (MO), Vicenza – Gallio (VI)21 luglio: Juve Stabia – Gubbio (PG)Verona ?

(foto: M. Dreosti)