Dopo la prima puntata di ieri,arriva la seconda parte di Italia Granata a chiudere l'appuntamento infrasettimanale su quelli che sono stati gli impegni dei calciatori del Torino in prestito nelle partite di Serie B e Lega Pro. In particolare, ieri è stata la volta dei Gironi B e C di Lega Pro.
italia granata
Lega Pro: Diop sale a sette reti stagionali. Ancora panchina per Edera
Italia Granata / L'attaccante senegalese segna una rete determinante per il Modena. Carissoni, sconfitta pesante
GIRONE B
DIOP (Modena) - Settima rete stagionale per Abou Diop: il centravanti senegalese, in prestito al Modena da gennaio, ha segnato la rete del pari per i canarini, nel match finito 1-1 contro il Pordenone. Qualche occasione sbagliata, a dire il vero, ma la consapevolezza di essere una pedina importante per la squadra di mister Capuano. (VOTO: 6.5)
CANDELLONE (Gubbio) - L'attaccante classe 1997 stavolta resta in panchina nella gara che il Gubbio vince per 1-0 contro il Fano tra le mura amiche. Qui l'intervista esclusiva rilasciata ai nostri microfoni
EDERA (Parma) - Altra panchina per Simone Edera, nella gara che il Parma vince in casa del Padova (1-2). Il trasferimento dal Venezia non ha portato i frutti sperati.
PICCOLI (Forlì) - Mette a segno un'altra presenza in Lega Pro Gianluca Piccoli, che gioca gli ultimi 25 minuti nella gara che il suo Forlì ha pareggiato 1-1 sul campo del Mantova. Il fatto di essere inserito in una gara delicata (il Forlì si sta giocando la salvezza) depone comunque a favore del centrocampista classe 1997. (VOTO: 6)
GIRONE C
CARISSONI (Monopoli) - Il terzino destro classe 1997 è titolare nella gara che il Monopoli perde addirittura 2-6 contro il Cosenza in casa: non una bella prestazione per il laterale che fu titolarissimo nell'ultima Primavera di Moreno Longo. (VOTO: 5.5)
© RIPRODUZIONE RISERVATA