Mirallas: “Belotti pericolo numero uno, Nkoulou…”. E domenica a Firenze sarà Bati-day

Mirallas: “Belotti pericolo numero uno, Nkoulou…”. E domenica a Firenze sarà Bati-day

Verso il match / L’attaccante belga della Fiorentina ha rilasciato un’intervista a Tuttosport

di Redazione Toro News

Anche la Fiorentina sta preparando con molta attenzione la partita di domenica contro il Toro. Tra l’apprensione per le condizioni di Chiesa e il rientro dei Nazionali, Pioli sta studiando le contromisure per cercare di imbrigliare Mazzarri. Ai microfoni di Tuttosport ha parlato Kevin Mirallas, attaccante belga della Fiorentina in prestito dall’Everton. Ecco alcuni stralci della sua intervista:

“Ci aspetta una partita davvero molto impegnativa, contro una squadra che gioca bene ed è, insieme all’Atalanta, la più forte fisicamente: è sempre difficile affrontarla. Però noi dobbiamo vincere, non possiamo rimandare ancora altrimenti l’Europa diventerà un obiettivo impossibile”

“Di solito i pericoli arrivano dai giocatori che segnano. Quindi dico che il pericolo numero uno è Belotti, un grande centravanti. Della squadra granata conosco bene anche Nkoulou, l’ho affrontato in Ligue 1 quando io giocavo nel Lille e lui nel Marsiglia. È un difensore molto forte e preparato, meno male che domenica mancherà per squalifica”.

Passando alle questioni extra-campo, Gabriel Omar Batistuta ha risposto positivamente all’invito di Andrea Della Valle: il Re Leone sarà al Franchi in compagnia della propria famiglia per guardare Fiorentina-Torino. Dopo la partita, alle 18, a Firenze inizierà una grande serata per festeggiare il suo 50º compleanno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy