"E’ una rete di Simone Missiroli, giunta a due minuti dal termine, a decidere la sfida tra Reggina e Portogruaro. Grazie a questo successo i calabresi si portano momentaneamente al secondo posto della classifica, a quattro lunghezze dalla capolista Novara, in attesa delle altre gare della tredicesima giornata. I veneti restano, invece, in quartultima posizione, a quota dodici. Ma al “Granillo” si sono resi protagonisti di una partita attenta, almeno fino al gol di Missiroli, creando anche qualche occasione per portare a casa l’intera posta in contropiede.
campionato
Missiroli all’ultimo respiro, la Reggina è seconda
E’ una rete di Simone Missiroli, giunta a due minuti dal termine, a decidere la sfida tra Reggina e Portogruaro. Grazie a questo successo i calabresi si portano momentaneamente al secondo posto della...
"Per quanto riguarda, invece, la giornata di martedì, non si disputerà la gara tra Vicenza e Siena, che è stata rinviata a data da destinarsi. Il motivo è ovvio: l’alluvione che ha colpito il Veneto e in particolare la città resa famosa dal Palladio.
"REGGINA-PORTOGRUARO 1-0RETE: st 43’ Missiroli.REGGINA: Puggioni, Acerbi, Costa, Adejo, Viola (st 20’ Tedesco), Rizzo, Colombo, Missiroli, Zizzari (st 27’ Sy), Rizzato (st 23’ Barillà), Campagnacci. A disp. Kovacsik, Burzigotti, Montiel, Adiyiah. All. Atzori.PORTOGRUARO: Rossi, Cristante, Madaschi, Cardin, Amodio (st 23’ Mattielig), Lanzoni, Tarana (st 44’ Altinier), Espinal, Gerardi (st 34’ Bocalon), Schiavon, Cunico. A disp. Marcato, Gargiulo, Scozzarella, Giacobbe. All. Viviani.
"Classifica aggiornata: Novara 28, Reggina* 24, Siena 22, Atalanta 21, Empoli, Livorno 20, Padova 19, Varese 17, Vicenza, Crotone, Frosinone, Torino 16, Pescara, Modena 15, Grosseto, Albinoleffe, Triestina, Portogruaro*, Sassuolo 12, Piacenza, Cittadella 11, Ascoli 7**.* una partita in più** tre punti di penalità
"(foto: Calciomercato.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA