campionato

Modena e AlbinoLeffe non si fanno male

 

Termina a reti bianche il recupero della venticinquesima giornata che metteva di fronte questa sera il Modena di Cuttone, nella prima partita del post-ammutinamento, e l’AlbinoLeffe. Gara gradevole nel corso della prima...

Redazione Toro News

Termina a reti bianche il recupero della venticinquesima giornata che metteva di fronte questa sera il Modena di Cuttone, nella prima partita del post-ammutinamento, e l’AlbinoLeffe. Gara gradevole nel corso della prima frazione di gioco, con le due squadre che nel primo quarto d’oro costruiscono due occasioni a testa per passare in vantaggio, senza però riuscire a sfruttarle. Poi con il passare dei minuti i padroni di casa crescono e con Dalla Bona e Ardemagni sfiorano il vantaggio, ma in entrambi i casi Offredi sventa la minaccia, riscattando il clamoroso errore di sabato contro il Pescara. Nella ripresa gioco molto più prevedibile da parte di entrambe, che con il passare dei minuti sembrano potersi accontentare dello zero a zero, risultato che non cambia più fino alla fine. L’ultima occasione è una punizione di Di Gennaro che termina non di molto alta sopra la traversa.

MODENA-ALBINOLEFFE 0-0

Modena (4-4-2): Caglioni; Milani, Perna, Perticone, Turati; Petre (st 14’ Nardini), Dalla Bona, Signori, Di Gennaro; Ardemagni, Greco (st 9’ Stanco). A disp. Guardalben, Bassoli, Ricchi, Carini, De Vitis. All. Cuttone.

AlbinoLeffe (4-3-3): Offredi; Bergamelli, Piccinni, Salvi, Foglio (st 28’ Regonesi); Laner, Hetemaj, Girasole (st 40’ Taugourdeau); Cristiano, Cocco (st 18’ Cissè), Germinale. A disp. Tomasig, D’Aiello, Pacilli, Torri. All. Salvioni.

(foto N.Campo)