Il tecnico di Rivolta d’Adda di non ha fatto mancare le sue raccomandazioni a Fortunato: "Il mister mi ha detto che ora sono cavoli miei... Mi ha detto che è felice della mia nomina, mi ha detto le stesse cose che mi disse a gennaio, quando subentrai ala guida della squadra. Mondonico mi ha insegnato tanto, è difficile giocare e collaborare con lui, ti mette continuamente alla prova, sei sempre sotto pressione, fa di tutto perché poi debba uscire tu dalle situazioni e dai problemi che si creano quotidianamente. Stare al suo fianco è sicuramente una grande scuola di calcio."
campionato
”Mondonico grande scuola di calcio”
Dopo Benito Carbone e Mauro Milanese, un altro ex-granata pronto a rivestire un ruolo importante nel prossimo campionato di Serie B. E’ un sabato di presentazioni per Daniele Fortunato, neo-tecnico dell’Albinoleffe. Il primo...
Fortunato delinea, poi, gli obiettivi del prossima stagione: “Lavoreremo per la salvezza, possibilmente più ampia rispetto a quella appena ottenuta. Lo faremo cercando di esprimere il miglior calcio possibile e cercando di dare un'impronta che caratterizzi la squadra. Dipenderà dalla rosa a disposizione il nostro modo di schierarci in campo, ma il direttore sportivo Valoti e il presidente Andreoletti hanno sempre lavorato bene creando rose valide; l'importante sarà l'equilibrio della squadra, non esiste un modulo vincente, è necessario essere elastici”.
(foto di Eco di Bergamo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA