Nuova proprietà per l’Ascoli?

Ascoli – L’Ascoli potrebbe avere un nuovo proprietario. E’ arrivata infatti un’importante dichiarazione da parte dell’industriale farmaceutico Francesco Bellini, che si è detto pronto a rilevare la società insieme ad altri imprenditori. La notizia ha trovato conferme nelle parole dell’imprenditore ascolano Guido Giacoboni, il quale ha confermato che:” una cordata in questa direzione è sempre possibile”. Bellini…

di Redazione Toro News

Ascoli – L’Ascoli potrebbe avere un nuovo proprietario. E’ arrivata infatti un’importante dichiarazione da parte dell’industriale farmaceutico Francesco Bellini, che si è detto pronto a rilevare la società insieme ad altri imprenditori. La notizia ha trovato conferme nelle parole dell’imprenditore ascolano Guido Giacoboni, il quale ha confermato che:” una cordata in questa direzione è sempre possibile”. Bellini ha dichiarato che sarebbe felice di rilevare la società messa in vendita dal presidente Roberto Benigni, a patto che si elabori un piano di riorganizzazione aziendale.

Padova – Non pare esserci tregua in casa Padova. La formazione veneta, dopo aver perso per infortunio il suo bomber Davide Succi per l’intera stagione, deve registrare altri due infortuni. Si tratta del portiere Agliardi e del centrocampista Vincenzo Italiano.  L’estremo difensore si è procurato una microfrattura alla terza falange del mignolo della mano sinistra mentre il centrocampista è vittima di una lesione di primo grado del vasto mediale della coscia destra. Per entrambi è previsto uno stop di tre settimane.

Atalanta – Non si ferma lo shopping del presidente Percassi. Dopo l’oneroso acquisto dell’attaccante doriano Marilungo, è stato ufficializzato il passaggio in prestito con diritto di riscatto del centrocampista catanese  Gennaro Del Vecchio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy