campionato

Pescara, Bucchi nuovo tecnico

E' Cristian Bucchi il nuovo tecnico del Pescara. L'ex giocatore del Napoli va dunque a sostituire Cristiano Bergodi esonerato dopo la sconfitta con l'Udinese. Il terzo allenatore stagionale del...

Redazione Toro News

"E' Cristian Bucchi il nuovo tecnico del Pescara. L'ex giocatore del Napoli va dunque a sostituire Cristiano Bergodi esonerato dopo la sconfitta con l'Udinese. Il terzo allenatore stagionale del Delfino a 35 anni è il più giovane allenatore della Serie A, strappando il primato a Stramaccioni. Bucchi era allenatore della Primavera biancoazzura dallo scorso agosto. Allenerà senza patentino con una deroga di trenta giorni.

"''Ci saranno per noi undici finali che dovremo cercare di giocare come tali. Il percorso è ancora lungo anche se in salita, e dobbiamo cercare di fare il massimo. Ho chiesto alla squadra di ritrovare entusiasmo e anche quella serenità forse perduta. Voglio uomini pronti a giocarsi tutto. Per noi è una grande scommessa. Voglio dalla squadra coraggio, voglia di lottare e dignita'', sono state le parole del tecnico dopo il primo allenamento di ieri.Redazione TN(foto zimbio.com)