* * *
campionato
Ricorso, vittoria a tavolino!
E' fatta, il Torino ha vinto questa prima parte del ricorso, con la vittoria a tavolino assegnata dal giudice sportivo Valente. A breve il comunicato ufficiale.
* * *
Arriva la conferma anche dal comunicato ufficiale. Un...
Arriva la conferma anche dal comunicato ufficiale. Un plauso va fatto alla società granata e in particolare al segretario Pantaleo Longo, che dall'altro della sua esperienza ha fatto sì che il Torino sia uscito vincente da questa vicenda che sembrava non finire mai.
* * *
Dopo questi minuti frenetici, possiamo fare anche il punto della situazione e capire i prossimi passaggi. il Padova, come intuibile, presenterà ricorso in appello alla Corte di Giustizia (il secondo e -in via concreta- ultimo grado di giudizio, dato che il TNAS non entra mai nel merito relativamente a questioni simili) e con ogni probabilità dovrebbe farlo applicando l'istanza d'urgenza, per ridurre i tempi pachidermici della giustizia sportiva. Con ogni probabilità bisognerà aspettare ancora un altro mese per poter avere il verdetto definitivo, ma il Torino è passato in vantaggio. E si tratta di una rete pesantissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA