Seria A, profumo di Europa: c’è Fiorentina-Inter oltre a Torino-Atalanta

Seria A, profumo di Europa: c’è Fiorentina-Inter oltre a Torino-Atalanta

La giornata / Il Toro apre la 25° di Serie A, compiti agevoli per Sassuolo e Sampdoria, la Lazio non si sa ancora quando recupererà la partita con l’Udinese

di Redazione Toro News

Il Toro darà il via alla venticinquesima giornata della Serie A, un turno che però non si sa ancora quando avrà la sua conclusione perché Lazio-Udinese è rinviata a data ancora da destinarsi. Dopo i granata, scenderanno in campo Frosinone e Roma allo Stirpe, con i giallorossi chiamati a vincere per continuare a inseguire il Milan e il quarto posto. I rossoneri sono chiamati, invece, a una sfida abbordabile, dovendo giocare in casa contro l’Empoli. Passiamo alle squadre che più interessano al Toro: la Fiorentina ospiterà domenica sera l’Inter di Spalletti, mentre il compito per Sassuolo e Sampdoria sarà decisamente più agevole: i primi contro la SPAL e i secondi contro il Cagliari, entrambi giocheranno in casa. Nella corsa scudetto, se ancora esistessero dubbi, il Napoli andrà a Parma, mentre la Juve a Bologna.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ellelibo_669 - 8 mesi fa

    io non sono tra i tanti detrattori di mazzarri ma non posso negare che ci faccia giocare male… ed allora questa e’ proprio la volta per il mister di dimostrare quello che di buono sa fare… il risultato..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy