gazzanet

Serie A: al via un’altra tre giorni di calcio

La 28ª giornata / Altro giro, altra corsa, altro spezzatino: si parte questa sera con Roma-Fiorentina

Redazione Toro News

"Riparte la Serie A, Roma e Fiorentina si affrontano all’Olimpico in uno scontro che a tratti si preannuncia entusiasmante: in palio il virtuale terzo posto. Entrambe le compagini si presentano all'appuntamento in gran forma, i giallorossi di Spalletti continuano a vincere indisturbati da sei giornate consecutive, mentre i viola di Sousa sembrano aver ritrovato la verve di inizio stagione.

"Domani sarà invece il turno di Hellas Verona-Sampdoria e di Napoli-Chievo. I partenopei non hanno mai smesso di credere nello scudetto e sono pronti a tornare a vincere in campionato, sperando di riaprire il discorso al vertice. Davanti a loro ci sarà un Chievo spensierato che ormai non ha più nulla da chiedere e da perdere in questo campionato.

"E mentre il Torino sarà impegnato nel lunch-match delle 12.30 contro la Lazio, la Juve sarà ospite dell’Atalanta. Il Sassuolo ospita il Milan, Bologna-Carpi, Frosinone-Udinese e Genoa-Empoli le sfide sugli altri campi. Si chiude con l'Inter invece dovrà affrontare il Palermo a San Siro, dopo l'amarezza dell'eliminazione dalla Coppa Italia.

"DI SEGUITO IL PALINSESTO SPORTIVO

"[opta title="Il 28° turno" widget="fixtures_plus" match_day="28" live="false"]