Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, c’è l’accordo per i contratti in scadenza. I dettagli

Campionato / Il protocollo sarà messo nero su bianco tra domani e martedì, dopodiché serviranno accordi ad hoc, ma le trattative saranno agevolate dopo l'intesa trovata

Marco De Rito

"Risolto il rebus contratti. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l'accordo è stato trovato ieri mattina in conference call con i dirigenti della Lega al fine di avere spiegazioni sul protocollo d'intesa circa il prolungamento dei contratti dei calciatori in scadenza fino al 31 agosto. Il protocollo sarà messo nero su bianco tra domani e martedì, dopodiché serviranno accordi ad hoc, ma le trattative saranno agevolate dopo l'intesa trovata.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/de-silvestri-e-ansaldi-prima-il-campo-e-poi-i-rinnovi-vagnati-adesso-e-il-momento-di-fare/

"I TERMINI - Entrando nei dettagli dell'accordo, i calciatori non potranno chiedere soldi extra per i due mesi in più di competizione, in quanto le società non taglieranno gli stipendi la prossima stagione, nonostante si giocherà due mesi in meno. Diversa la situazione per i giocatori in scadenza che non hanno ancora depositato un contratto per la prossima stagione. Potrebbero chiedere un'integrazione, ma è più probabile che sigleranno un nuovo contratto bimestrale con l'attuale club in cui sono tesserati.

TORINO - Un discorso che interessa particolarmente anche i granata, che hanno ancora una serie di discorsi in ballo. Tengono ancora banco i discorsi relativi ai rinnovi di Ansaldi e De Silvestri. Su quest'ultimo ci sarebbe l'attenzione del Bologna di Mihajlovic e il rischio per il Torino di perderlo a zero è concreto. Per questo motivo sono attese in casa granata novità e ufficializzazioni per poter iniziare a lavorare ai contratti dei giocatori in scadenza con tempestività.

tutte le notizie di