Serie A, il Toro può recuperare punti: Atalanta a Napoli, l’Inter ospita la Roma

Serie A, il Toro può recuperare punti: Atalanta a Napoli, l’Inter ospita la Roma

Campionato / La Sampdoria, invece, sarà ospite del Bologna al Dall’Ara

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

È già tempo di tornare in campo per la 33ª giornata di Serie A: il calendario prevede diversi scontri interessanti nelle zone Europee. In occasione delle festività pasquali tutte le squadre giocheranno domani, tranne Napoli e Atalanta che disputeranno il monday night al San Paolo. Proprio Napoli-Atalanta mette in palio punti importantissimi per la corsa all’Europa, con i padroni di casa che potrebbero aver già visto festeggiare la Juventus (che gioca in casa con la Fiorentina, sabato ore 18.00). La giornata di sabato si apre con Parma-Milan alle 12.30: gli uomini di Gattuso devono dare continuità alla vittoria contro la Lazio prima di affrontare il Torino. Nel pomeriggio, alle 15, oltre al Toro scenderanno in campo anche Bologna e Sampdoria. Mihajlovic cerca punti salvezza contro il suo passato, Giampaolo vuole rimanere attaccato al treno europeo. In coda tre scontri importanti: Udinese-Sassuolo, Cagliari-Frosinone ed Empoli-SPAL. Lazio attesa da un compito semplice sulla carta, quello di ospitare il Chievo già retrocesso, mentre i cugini della Roma andranno a far visita all’Inter nel posticipo serale.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granatadellabassa - 4 mesi fa

    Pensiamo a vincere le nostre gare a cominciare da domani. Se non si vince nemmeno a Genova possiamo evitare di fare conti. Forza ragazzi, io ci credo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marchese del Grillo - 4 mesi fa

    L’Atalanta passa a Napoli. Si accettano scommesse. Dobbiamo correre sulle romane e vincere assolutamente lo scontro diretto con la Lazio. Ma soprattutto dobbiamo vincere, e basta. Non è più tempo di calcoli, purtroppo, troppe le occasioni sprecate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SiculoGranataSempre - 4 mesi fa

      Sono d’accordo. L’Atalanta può anche arrivare 4^. Se pensiamo a vincere la nostra corsa è sulla lazio. Perché il Milan anche battendolo non lo prendiamo ma faremmo un favore alla Dea. Sperando che la Coppa Italia non la vincano poi la Lazio o la Viola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luna - 4 mesi fa

    Partirei da un altro presupposto: 3 punti per non peggiorare la situazione.
    Spero ancora in un posto in Europa, potrebbe essere la svolta per investimenti importanti, la leva che potrebbe convincere un paio di campioni a credere nel progetto di rilancio granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy