"Con la vittoria contro l'Empoli, il Torino si rilancia in lotta per l'Europa League. Per la vittoria della Roma contro il Sassuolo, i granata restano ad una distanza dai giallorossi (che attualmente sono settimi) ma superano i neroverdi e si stanziano all'ottavo posto. Il Toro è a due lunghezze dal sesto posto - attualmente occupato dal Milan - e a tre della Sampdoria che, dopo la vittoria contro il Chievo Verona, è quinta. Cinque le distanze dalla zona Champions per i granata; al quarto posto c'è la Lazio che oggi ha vinto contro il Bologna e sabato alle 15.00 affronterà proprio il Torino.
campionato
Serie A, il Toro aggancia l’ottavo posto. Per l’Europa ci sono nove squadre in sei punti
Campionato / Vince la Roma contro il Sassuolo, perde la Fiorentina contro il Parma. Tra il quarto e il dodicesimo posto ci sono nove squadre in un fazzoletto di sei punti
"[opta widget="fixtures" season="2018" matchday="18" live="true"]
"Risultati sorprendenti in questa 18esima giornata, giocata, inusualmente, nel giorno di Santo Stefano. Succede di tutto in zona Europa League. L'Atalanta riesce a strappare un pareggio in casa contro la Juventus. Perde lo scontro diretto la Fiorentina contro il Parma. Pareggia, a sorpresa, il Milan contro il Frosinone nel lunch-match. E' vera bagarre in zona Europa tra il quarto e il dodicesimo posto ci sono nove squadre in un fazzoletto di sei punti.
[opta widget="standings" season="2018"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA