campionato

Serie A, il Toro ritorna nono staccando Chievo e Sampdoria

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 27: Nikola Kalinic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Torino at Stadio Artemio Franchi on February 27, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Campionato / Ecco la situazione in classifica dei granata dopo il posticipo di questa sera

Marco De Rito

"Ieri eravamo rimasti con la Sampdoria ed il Chievo che avevano agganciato il Torino ma i granata dovevano ancora dare la propria risposta nel posticipo di questa sera disputato contro la Fiorentina. Anche se il match sembrava alquanto complicato, la squadra di Mihajlovic ne è uscita con un ottimo pareggio conquistato in rimonta contro una Fiorentina molto ostica ma che nella ripresa è calata. Belotti, autore di una doppietta questa sera, e compagni si riprendono il nono posto staccando di un punto da Sampdoria e Chievo Verona che ieri hanno rispettivamente: pareggiato contro il Palermo e vinto contro il Pescara.

" La Fiorentina resta ancora distante di cinque punti mentre il Milan, che ha vinto contro il Sassuolo, addirittura di undici. Il sesto posto, che sembra ormai irraggiungibile, è occupato dall'Inter che ha perso contro la Roma ed ora è lontana di dodici punti dai granata. Di seguito potete vedere i risultati della ventiseiesima giornata e la classifica aggiornata.

[opta widget="fixtures_plus" season="2016" match_day="26"]

[opta widget="standings" season="2016" live="false"]