Serie A, la classifica aggiornata: il Torino chiude il 2019 al decimo posto

Serie A, la classifica aggiornata: il Torino chiude il 2019 al decimo posto

Serie A / Il Napoli supera all’ultimo il Sassuolo

di Redazione Toro News

Il Torino tiene la parte a sinistra del tabellone e chiude il 2019 al decimo posto a pari punti con il Milan. La sconfitta con la SPAL, però, è seguita da altre brutte notizie. Innanzitutto il Parma ha pareggiato in casa contro il Brescia, dunque per i granata un’occasione persa per avvicinarsi alla zona europea. Inoltre, il Bologna di Mihajlovic ha vinto a Lecce per 3-2 grazie alla doppietta di Orsolini e al gol di Soriano, superando così il Torino e agganciando l’ottavo posto. Il Napoli in serata vince all’ultimo respiro in rimonta contro il Sassuolo, decisivo l’autogol di Obiang a pochi secondi dalla fine.

21 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aca Toro - 3 mesi fa

    Ma qual’era il nostro obbiettivo manco lo ricordo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

      In mezzo al guado, tra una sponda e l’altra, e la melma alta fino al collo. Una specie di girone dantesco, quello dei cairoti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vidison - 3 mesi fa

    No è solo Mazzarri che sta creando un fanno al toro, secondo me c’è di peggio, è il nostro caro presidente che ha finito con le plusvalenze e se la squadra raggiunge dei traguardi importanti non può più vendere i big, invece in combutta con Mazzarri fa sì che si navighi in queste acque paludose, secondo voi si possono sbagliare formazioni e cambi in quasi tutte le partite? Secondo voi sono così scarsi Izzo nkoulu rincon Belotti ecc. C’è la mano di Cairo che in qualche modo vuole guadagnare, dei risultati non se ne frega, altrimenti avrebbe allestito una squadra degna in fase di calciomercato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aca Toro - 3 mesi fa

      Spero tanto non sia così però il dubbio è lecito… che tristezza infinita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sentenza - 3 mesi fa

    Perfettamente in linea con il progetto(???) della Scatola Vuota Effecì e del boss Urbano Cairo. Co-tifosi gioite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 3 mesi fa

    MAZZARRI sta creando un danno enorme alla squadra e alla società’: Se non si rimedia subito, a fine anno andranno via i pezzi migliori. Senza contare i giovani scontenti mai provati, Ha creato un solco con i tifosi connla sua paura di contestazioni al FILA….
    Un danno enorme!
    Logicamente questi sono solamente danni nell’immanente, senza contare quelli che fa il “Metodo Cairo” A lungo termine… Sono allibito da come si sta gestendo questa crisi… Il “Paron” lui scappa a fine gara e continua a far finta di niente.. ma…
    Riguardo quest’ultimo, non facciamoci illusioni che questo molli la presa facilmente, ci vorranno parecchi stadi vuoti per rammollirlo. Lui si batte solo in certe occasioni, come i diritti TV, le supercoppe europee e le elezioni dei consigli direttivi…
    Sarà dura, ma un primo passo è stato fatto. “Alea Jacta est” ovvero il dado è tratto…
    Dobbiamo recuperare la coesione tra tifosi, andata persa nel quindicennio… ormai divisi in accontentisti e maicuntent, c’era chi ci guadagnava su questo. Ora però chi ci ha diviso ci sta riunendo nuovamente… questa è la cosa buona
    ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. prawn - 3 mesi fa

    Considerando quanta pena facciamo 10 punti dall’atalanta e solo otto dal cagliari non sono manco tanti.
    Pero’ non ci sono i presupposti per chiudere il gap, a meno che il Cagliari crolli.

    Credo che bastasse prendere il Ninja in prestito ma qui profili non sono forse graditi al merda in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

    Obbiettivo rispettato. Siamo in perfetta “Zona Cairo”, anche se inconti si fanno sempre alla fine, volesse mai il cielo che si arrivi ottavi o addirittura settimi un’altra volta.
    Per ora bene, direi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. eurotoro - 3 mesi fa

    posso pure rassegnarmi ad un toro stabilmente a metà classifica..pretendo però giocatori da metà classifica che sposano la causa granata e lottano ogni anno 95 minuti x 38 partite…basta gente che ci usa come vetrina!!!giocatori a cui affezionarmi che chiudono la loro carriera qui come Moretti..mai piu i casi nkoulu!…via dal TORO chi non ci merita!…la stagione è gia compromessa…a Mazzarri che reputo sempre un ottimo allenatore do la colpa di non aver mantenuto un gruppo stimolato..è sempre l’allenatore che deve far allontanare le mele marce..e questo si fa sempre prima che inizia la stagione!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 3 mesi fa

      …no! scusate il momento di debolezza! ..no non posso rassegnarmi..scusate sono un povero tifoso frustrato e depresso..ma non riesco a rassegnarmi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bischero - 3 mesi fa

      Eurotoro. Se siamo a metà classifica é perché abbiamo giocatori da metà classifica. Settimi… Ottavi… Noni…undicesimi.sempre metà classifica é. Sono 5 o 6 anni che siamo li. Leggo tuttosport di oggi che si domanda cosa vorranno fare i big se il toro chiuderà così!!?? Forse tuttosport dovrebbe chiedere a questi presunti big cosa intendono fare per tirare fuori da questa situazione la squadra. Forse dovrebbero chiedere al proprietario cosa intende fare della squadra difficilmente migliorabile Con la difesa più forte della Juve?siamo a natale. Se si voleva intervenire sul mercato si sarebbe già fatto. Se si voleva prendere un Ds e un dg per aiutare il bravo ma inesperto bava si sarebbe già fatto. Come sempre si navigherà a vista. Fino a giugno. Come sempre. Per poi buttare lì due nomi a caso rovistati nel bidone delle scommesse da portare alla piazza a settembre. Io non mi ricordo nemmeno più l ultimo giocatore comprato dal nanetto che l anno prima giocava titolare nel suo club…. Grella?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. eurotoro - 3 mesi fa

        …fratello ti leggo sempre come buon intenditore di calcio..non concordo …reputo rincon superiore a grella..abbiamo il portiere ed il centravanti della nazionale..izzo pure…verdi jago zaza hanno un certo valore

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. eurotoro - 3 mesi fa

          ..laxalt nazionale uruguay..ma anche giovani di valore come berenguer

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bischero - 3 mesi fa

            Sei troppo buono eurotoro. Sia con me che con molti dei giocatori che hai citato. Sinceramente. Quanti dei nostri 11 titolari giocherebbero nelle prime 6.per prime 6 intendo. Juve Inter Napoli Atalanta Roma Lazio. Che sicuramente ci arriveranno davanti. Questa squadra ha delle qualità. Senza ombra di dubbio. Io oggettivamente reputo da primi 6 piazzamenti Sirigu nkoulou rincon ansaldi Belotti e Iago. Iago non lo abbiamo visto in questi 5 mesi. Gli altri sono tutti giocatori da centroclassifica. Tolto Sirigu e Belotti dei così detti nostri big forse Sirigu e ansaldi belotti se la giocherebbero Juve a parte nelle altre 5.gli altri andrebbero in panca. Non tutto é da buttare. Ma cé molto da lavorare. Ma questo lavoro di ricambio(molti sono sopra i 30)la programmazione, le scelte chi le farà? Cé moooolto approssimazione. Troppa per ambire nei posti che contano. Per arrivare fra le prime 6 cé un gap strutturale ed economico che ora non si può colmare. Bisogna essere obbiettivi. Trovo di una semplicità ed una ignoranza totale scaricare le colpe sull allenatore. L allenatore é un autista che guida una macchina. Noi abbiamo una Skoda. Carina. Ma con il Motore delle vecchie wolkswagen. Fa la sua figura in apparenza. Ma non può competere in un gran premio.

            Mi piace Non mi piace
  8. Opi - 3 mesi fa

    L’obbiettivo dichiarato negli ultimi 15 anni è quello di stare nella parte sinistra della classifica e quindi siamo a posto così! … o no?
    Mi sfugge al momento, ma spero di colmare la lacuna ,quando questo importante risultato sia diventato ufficialmente un “risultato sportivo” degno di questo nome… però sono sicuramente io ad essere in difetto, chiedo scusa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. abatta68 - 3 mesi fa

    Direi benone… anche perché quanti punti si pensa di fare a cora con roma e Bologna? Diciamo 1? Diciamo che chiudiamo l andata a 22, significa salvarsi con 2-3 giornate di anticipo. Io ad oggi ci metterei la firma, pensando che mazzarri cmq la stagione la porterà a termine. Non vedo davvero per quale motivo cairo dovrebbe privarsi di lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

      Già!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. RossoSangueGranata - 3 mesi fa

    Son soddisfazioni…….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Fa il paio con lo scudetto del bilancio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. secondome - 3 mesi fa

        Il nostro Presidente è più ambizioso, dai. Quest’anno vuole la Champions del bilancio !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Toro 8 Scudetti - 3 mesi fa

    Direi bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy