Serie A, la classifica: la Roma vince e torna davanti al Toro

Serie A, la classifica: la Roma vince e torna davanti al Toro

La classifica / Come cambia la classifica della Serie A dopo le gare odierne

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Malgrado il Torino sia stato fermato sullo 0-0 dal Parma, perdendo una ghiotta occasione per continuare ad accumulare punti pesantissimi in chiave Europa, la sconfitta del Milan per 2-1 allo Stadium contro la Juventus ha avvicinato di un punto i granata al quarto posto, che adesso dista solo 3 lunghezze. Nell’altra gara disputata oggi, la Sampdoria ha perso per 1-0 contro la Roma, che quindi si porta a quota 51 punti. Domani è in programma una gara importante in chiave europea, in quanto l’Atalanta (al momento quinta a quota 51 punti) sfiderà l’Inter, terzo. Attenzione comunque alla Lazio, impegnata domani in casa contro il Sassuolo, con ancora una sfida da recuperare.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13977853 - 2 mesi fa

    Ragazzi, calma…
    Nella classifica del girone di ritorno siamo al terzo posto dietro juventus e atalanta, con sei vittorie quattro pareggi e due sconfitte. Siamo a cinque punti dal punteggio dello scorso anno con ancora sette partite da giocare. Sono d’accordo che abbiamo buttato via un po’ di occasioni ma lo stesso hanno fatto gli altri, quindi siamo ancora lì a tre punti dalla zona champions. Vi sembra il caso di definirci “una squadra di merda” con un allenatore di merda e una società di merda e augurarsi uno stadio vuoto? Bah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro 8 Scudetti - 2 mesi fa

    Buona Domenica.
    Digerito il pareggio di ieri, credo che la ns classifica rispecchi il valore delle squadre in serie A. Bisogna essere realisti, ce la giochiamo con L’Atalanta che pure complessivamente ha una rosa più ampia e attrezata della ns. La Lazio neanche la vediamo così Roma e Milan. Poi certo se una di queste squadre si suicida tutto può succedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. roby.1974 - 2 mesi fa

    Buongiorno,
    Litigare per il calcio non serve a nulla.
    Comunque a fine del girone d’andata avevo analizzato la classifica e fatto il paragone con quella dello scorso anno.
    Ebbene non eravamo in media punti per rifarne 54 , nel migliore delle ipotesi ne faremo qualcuno in più , penso sui 60/62 . Ma vorrei puntualizzare che lo scorso anno il sesto posto fu del milan con 64 punti….
    Quest’anno si sfioreranno i 70….per cui mettiamoci l’anima in pace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 2 mesi fa

      @roby, nel calcio le tabelline o le proiezioni trovano il tempo che trovano, questo è un campionato bello, perche escluse per le prime 3 posizioni tutto è ancora da decidere, le squadre coinvolte sia per l’europa sia per la retrocessione sono tante, quasi tutte non possono ancora mollare, quindi tutte partite saranno combattute e aperte a qualsiasi risultato, difficile dire qual’è la soglia minima per l’europa. Certo che la vittoria della roma ha complicato le cose, speravo in una vittoria della samp.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mirafiori64 - 2 mesi fa

        qual è !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 31082018 - 2 mesi fa

    user-14246323 mi sono sbagliato….SEI PROPRIO UN GRAN COGLIONE!!! sii coerente non farti più vedere allo stadio perché il TORO non ha bisogno di tifosi COGLIONI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14246323 - 2 mesi fa

    io penso lo sia più tua madre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13963758 - 2 mesi fa

    ecco stai a casa a macerarti nel tuo astio, idiota

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. 31082018 - 2 mesi fa

    user-14246323 sei proprio un coglione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-14246323 - 2 mesi fa

    quindi domani in ogni caso saremmo 8 da soli… complimenti a questi pagliacci che fanno figure di merda con una squadra che farebbe fatica a giocare in serie b….mi fanno sempre più schifo…solito anno senza obbiettivo…mi auguro uno stadio vuoto domenica… meritano solo questo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 2 mesi fa

      ma non scrivere cazzate, domenica dobbiamo riempire lo stadio come non mai, pensavi di tifare giuve? questa è un onesta squadra da 7-11 posto che sta cercando di fare l’impresa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. SiculoGranataSempre - 2 mesi fa

    Con una sconfitta di Roma e Atalanta domani, il pareggio di oggi sarebbe indolore. Ma la Roma ha vinto con quel presuntuoso di Giampaolo e quindi non ci resta che tifare Inter. Ma la vedo male

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy