Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, l’undicesima giornata: spicca Fiorentina-Roma, Milan ad Udine

La giornata / Apre questa sera il match in programma al San Paolo tra Napoli ed Empoli

Redazione Toro News

Sarà la gara tra Napoli ed Empoli in programma questa sera ad aprire l'undicesima giornata di Serie A. Un turno di campionato che verdà il Toro in campo domenica a Genova, per fare visita ad una Sampdoria in corsa per un piazzamento Europeo proprio come i granata.

PIANI ALTI - Per quanto riguarda i piani alti della classifica, il Napoli, come detto in precedenza, se la vedrà con l'Empoli. La squadra di Ancelotti avrebbe così l'opportunità di portarsi per un giorno a meno tre dalla Juventus, provando a mettere pressione ai bianconeri. La squadra di Allegri sarà impegnata sabato sera, alle 20.30 contro il Cagliari. L'altra inseguitrice, l'Inter, se la vedrà invece contro il Genoa nella gara delle 15 del sabato.

ZONA EUROPA - Per quanto riguarda le squadre in lotta per un piazzamento europeo, spicca la gara tra Fiorentina e Roma, in campo alle 18 di sabato. Il Genoa, a quota quattordici come il Toro, sarà impegnato nell'ostica sfida sul campo dell'Inter, mentre la Lazio ospiterà la Spal nell'anticipo delle 12.30 di domenica. Il Milan, invece, sarà l'ultima a scendere in campo: ad attendere i rossoneri c'è l'Udinese

LOTTA SALVEZZA - In ottica salvezza gli occhi sono puntati sul Frosinone, che cercherà conferme importanti sul campo del Parma dopo la brillante vittoria della scorsa settimane. Il Chievo di Ventura ospiterà il Sassuolo al Bentegodi, mentre il Bologna se la dovrà vedere con l'Atalanta. La gara più insidiosa è quella dell'Empoli, in campo a Napoli, mentre l'Udinese ospiterà il Milan nel posticipo della domenica.

http://www.toronews.net/toro/torino-falque-e-il-record-di-tiri-in-una-partita-e-lui-il-vero-fulcro-dellattacco/