Aspettando i posticipi del 27° turno di Serie A, ecco la classifica del Torino cambia ancora: sorpasso del Chievo e da dietro accorciano. Ora il lato sinistro della graduatoria è più lontano con la squadra di Ventura che è appena entrata nel ciclo di fuoco nel quale affronterà ancora Lazio, Juve ed Inter. Con in mezzo il Genoa oggi sconfitto in trasferta proprio dal Chievo Verona.
I RISULTATI
[opta title=”27ª GIORNATA” widget=”fixtures_plus” match_day=”27″ show_layout=”full” live=”false”]
[opta title=”LA CLASSIFICA AGGIORNATA” widget=”standings” show_layout=”full”]
Se l’obiettivo del Toro è diventato il lato sinistro della classifica siamo proprio messi male…
Cosa dire invece di club come Sassuolo, Bologna, Chievo ed Empoli davanti a noi? Che forse, loro, hanno veramente pianificato una crescita?
Quando avremo l’onore di veder debuttare un primavera in prima squadra? Andate a vedere la formazione del MUFC che oggi ha battuto 3-2 il grande Arsenal e contate i 94, 95, 97 e 98 in campo per sostituire i 13 infortunati (tra cui Darmian): questo vuol dire avere un futuro, pianificarlo e metterlo in pratica… altro che parte sinistra della classifica!
unica notizia positiva il Frosinone che ha perso.
Proprio vero!!!la nostra corsa dev’essere con le ultime 3, perché dopo la partita con l’Inter saremo quart’ultimi insieme al Palermo!x fortuna Frosinone carpi e Verona non stanno correndo!!!
Perfetto. la famosa asticella si e’ mossa.
Forse ventura si fireriva alla asticella del limbo…