"Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone ha parlato ai microfoni di Rtl 102.5 dopo l'importantissimo pareggio ottenuto dai suoi ragazzi a Torino contro la Juventus, che è valso al Frosinone il primo punto della sua storia in Serie A. Il tecnico dei ciociari, ex bomber del Toro, ha raccontato dell'avventura della squadra laziale in Serie A: "Logicamente non possiamo competere contro le grandi, ma il segreto degli ultimi anni è stata la programmazione, con un presidente capace di scegliere i giocatori e dirigenti adatti. In prima squadra abbiamo portato quattro o cinque ragazzi del settore giovanile, cosa che non succede ultimamente in altre società".
gazzanet
Stellone: “In futuro mi piacerebbe allenare anche il Toro”
Il tecnico dei ciociari gioisce per il pari contro la Juventus e immagina un futuro nelle sue ex squadre, tra cui ci sono i granata
"Stellone ha poi detto qualcosa riguardo al suo futuro, ammettendo di sperare un giorno di poter allenare il Toro: "Il mio sogno è quello di salvarmi quest'anno con il Frosinone: poi per il futuro mi piacerebbe allenare le squadre dove sono stato da giocatore, quindi Napoli, Torino e Genoa hanno la mia preferenza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA