campionato

Succi, stagione finita

Brutta tegola per Calori e il suo Padova. L'attaccante Davide Succi, uscito anzitempo durante Padova-Novara, ha terminato la stagione. Le analisi a cui il bomber si è sottoposto hanno confermato quanto si temeva sin dai primi istanti: la...

Redazione Toro News

Brutta tegola per Calori e il suo Padova. L'attaccante Davide Succi, uscito anzitempo durante Padova-Novara, ha terminato la stagione. Le analisi a cui il bomber si è sottoposto hanno confermato quanto si temeva sin dai primi istanti: la rottura del tendine d'Achille.

Il giocatore dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico prima di ricominciare la riabilitazione e non potrà tornare in campo prima di quattro mesi: la stagione è così compromessa. L'operazione, come si legge direttamente dal sito ufficiale del Padova, è prevista per mercoledì e sarà il professor Benazzo presso il Policlinico San Matteo di Pavia ad operare l'attaccante.

Questo infortunio costringerà Foschi a cambiare un po' i piani e a cercare un degno sostituto: non sarà facile sostituire un giocatore che in metà campionato ha messo a segno quindici gol, contribuendo all'ottimo campionato della compagine di Calori.