Torino-Milan 2-0, Salvini: “Vergogna, fate giocare la Primavera”

Torino-Milan 2-0, Salvini: “Vergogna, fate giocare la Primavera”

Social / Anche il Ministro dell’Interno ha commentato la pesante sconfitta del Milan

di Redazione Toro News

“Ahimè, il nostro Milan non c’è più. Cuore, idee, entusiasmo e passione sono rimasti solo agli splendidi TIFOSI rossoneri. Di tutti gli altri (società, dirigenti, allenatori e “giocatori”) non si hanno notizie positive da tempo. VERGOGNA. Fate giocare i ragazzi della Primavera. Sempre e comunque Forza Milan.”

Così il Ministro degli Interni Matteo Salvini ha commentato sui social la sconfitta del Milan a Torino. Non è la prima volta che accade: nel corso del campionato (specialmente dopo il pareggio del Milan a Roma) c’erano stati diversi battibecchi tra Salvini e Gattuso. Anche questa volta il leader della Lega ha voluto esternare tutta la propria delusione: “Vergogna, fate giocare i ragazzi della Primavera. Sono rimasti solo gli splendidi tifosi rossoneri”.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. beniciodeltoro - 4 mesi fa

    Ecco, sapevo che il “cretino” era in tribuna ed è stato un supplemento di goduria… Gattuso che ancora una volta gli ha ricordato che avrebbe cose più importanti da fare… C’è da dire che, anche nel suo ruolo istituzionale, dimostra la sua intelligenza spicciola, da capopopolo di bassa levatura buono forse solo discussioni e sentenze da bar. Salvini uomo piccolo, piccolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottobre1955 - 4 mesi fa

    Questo ministro mangia Nutella ha la presunzione di capire tutto, faccia il ministro che c’è bisogno di sicurezza come i tristi fatti nazionali dimostrano. Non ha giocato, se lo ha fatto con la pancia che si trova era al massimo centravanti di sfondamento, non ha allenato, noleggi ligge e non studia che cazzo parla stia zitto e lavori almeno adesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luna - 4 mesi fa

    Mi fa venire il vomito sapere questo soggetto accostato al nostro mondo granata, anche se indirettamente.
    Se fossi tifoso milanista mi sentirei offeso dall’opportunismo di questo essere, mettersi in luce per accattivarsi qualche consenso a scapito della squadra.
    Un tifoso vero arriva a questa proteste in zona retrocessione non nel pieno della lotta perla c.l.
    Spero non appaia mai più su Toro News.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alessio_1964 - 4 mesi fa

      concordo al 100%

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. torotorotoro - 4 mesi fa

    Questo, con la sua storia della legittima difesa, avrebbe sparato a Belotti e rimpatriato Nkoulou.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. barrieradimilano - 4 mesi fa

      Grande torotorotoro, te la rubo tra un’ora al lavoro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Alessio_1964 - 4 mesi fa

    uno pseudo ministro un piccolo uomo un buffone con giacche altrui vai a giocare con i peluche…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. barrieradimilano - 4 mesi fa

    Al solito, ragiona con la pancia e non con il cervello. E’ una pratica che storicamente, soprattutto da noi, ha molto successo e lui ne approfitta applicandola su ogni argomento. Un grande Toro ha vinto con merito su un Milan nervoso ma al quale non è di certo mancato l’impegno. Ma sparare cazzate evidentemente paga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Pikabu - 4 mesi fa

    coglione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13967438 - 4 mesi fa

    Classico esempio di tifoso vip da vetrina, con nessuna informazione della sua squadra (la primavera del Milan arranca in zona retrocessione, magari pensa che sia uno squadrone)…
    La verità che ignora, poi, è che il Milan negli anni passati ha usato soldi fuffi per stare a galla, e nonostante con un accesso al debito facilissimo, esattamente come i porchi supremi decolorati, ha continua a espandere la spesa strutturale anziché reinvestire (i vicinanti dell’albergo Lorusso e Cutugno, almeno in questo sono appena più furbacchioni).
    Da sportivo mi dispiace che una piazza storica del calcio stia imboccando la pericolosa strada già battuta in passato dal Toro.
    Ma da tifoso del Toro non mi esento dal godere alla facciazza sua!!! 2-0 e a casa! Hahahaha!

    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy