Pozzi e Barreto? Probabilmente restano gli obiettivi più credibili per rinforzare l’attacco, più il primo del secondo. Ma i nostri lettori non li vogliono e lo hanno detto chiaramente. Così come è chiaro, per quanto peso specifico possa avere sulle scelte della società, l’esito del sondaggio che abbiamo lanciato.
campionato
Toro, in attacco vince El Hamdaoui
Pozzi e Barreto? Probabilmente restano gli obiettivi più credibili per rinforzare l’attacco, più il primo del secondo. Ma i nostri lettori non li vogliono e lo hanno detto chiaramente. Così come è chiaro, per...
Hanno vinto gli ‘Altri’, ossia giocatori che non abbiamo inserito come prime scelte ma che rimangono nei sogni dei tifosi, come Bobadilla che ovviamente non è mai stati preso in considerazione dalla società anche perché il prezzo del cartellino è lievitato. In tutto 282, voti, poco più di quello che ha raccolto l’alternativa, ossia Mounir El Hamdaoui: l’attaccante marocchino, non solo per la rete segnata contro il Toro all’Olimpico, ha convinto i più, portando a casa 238 preferenze. E sul podio anche il ritorno di Emanuele Calaiò, ormai prossimo comunque a firmare con il Napoli, con 194 voti.Poco sopra i 100 anche il cagliaritano Nenè, mentre Pozzi e Barreto insieme hanno raccolto 132 voti. Come a dire l’ennesima bocciatura del mercato di Petrachi, sempre che vada a finire così.Redazione TN(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA