campionato

Toro – Parma e le altre partite del week end

Verso Torino - Parma / Ecco tutte le partite della 37esima giornata di campionato Serie A

Redazione Toro News

Le partite di sabato:

VERONA-UDINESE - La formazione di Mandorlini non molla la presa sull'Europa e affronterà alle 18:00 l'Udinese di Gudolin non al massimo della condizione.

INTER-LAZIO - Sfida dal sapore europeo quella delle 20:45 a San Siro. L'Inter di Mazzarri vuole mettere un'ipoteca sull'Europa dopo lo scivolone nel derby della Madonnina. D'altro canto, Reja e la Lazio rincorrono l'Europa a suon di gol.

Le partite di domenica:

ATALANTA-MILAN - L'anticipo delle 12:00 vedrà il Milan affrontare all'Azzurri d'Italia l'Atalanta di Colantuono reduce dalla sconfitta-scudetto contro la Juventus. I padroni di casa vogliono vincere contro una grande e ci metteranno tutte le loro forze. Il Milan vede l'Europa fuori dal buio tunnel di questa stagione.

BOLOGNA-CATANIA - Sfida salvezza quella che andrà in scena al Dall'Ara di Bologna alle 15:00. Il Catania, rinvigorito dalla sorprendente vittoria per 4 a 1 sulla Roma, crede ancora nella salvezza, ma attenzione agli uomini di Ballardini che promettono battaglia.

CAGLIARI-CHIEVO - Il Cagliari di Ivo Pulga ospiterà alle 15:00 il Chievo di Corini che sta lottando per la permanenza in Seria A.

LIVORNO-FIORENTINA - Derby toscano tra Livorno e Fiorentina domenica alle 15:00. Il Livorno deve e vuole fare punti in chiave salvezza, ma la Fiorentina è già caduta contro il Sassuolo e brama vendetta.

SAMPDORIA NAPOLI - Alle 15:00 la Samp ospiterà a Marassi il Napoli di Benitez, tornato vittorioso dalla finale di Coppa Italia.

SASSUOLO-GENOA - Dopo la vittoria per 3 a 4 in trasferta contro la Fiorentina, il Sassuolo deve superare anche il Genoa di Gasperini per sperare ancora nella salvezza. I grifoni saranno però determinati a portare a casa i tre punti.

TORINO-PARMA - Sfida europea quella che andrà in scena all'Olimpico di Torino - quasi esauriti i 27 mila posti - che vede il Toro e il Parma affrontarsi in un vero e proprio spareggio per il sesto posto in classifica.

ROMA-JUVENTUS - Il posticipo delle 17:45 (ora stabilita per motivi precauzionali) regalerà la sfida per l'onore tra la prima e la seconda della classe.