Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Udinese, Stryger è ancora in forte dubbio. Becao ristabilito

Serie A / Seduta a porte chiuse nel pomeriggio per i friulani. Domani alle 15 rifinitura, prima le parole di mister Tudor

Andrea Calderoni

Ultimi preparativi in casa Udinese in vista del Torino. Alla Dacia Arena domenica alle 15 partita molto importante per i bianconeri, reduci da un inizio di campionato ricco di luci e di ombre. Le luci di una difesa imperforabile, le ombre dei pochi punti raccolti e dei pochissimi gol segnati. Nella sessione odierna, svoltasi a porte chiuse, Tudor ha insistito molto sulla tattica. Pienamente recuperato Becao che, anche oggi, ha svolto tutto il lavoro in gruppo, mentre Stryger ha proseguito nel lavoro personalizzato per riprendersi dal risentimento muscolare che lo ha colpito negli scorsi giorni. Se il primo sarà, perciò, disponibile per domenica, resta invece in forte dubbio il secondo.

VIGILIA - Domani la rifinitura è fissata per le 15, sempre a porte chiuse, al centro sportivo "Bruseschi". Alle 13, invece, parlerà nella consueta conferenza stampa pre gara mister Igor Tudor.