UFFICIALE – Il Frosinone esonera Moreno Longo

UFFICIALE – Il Frosinone esonera Moreno Longo

Decisiva la sconfitta casalinga contro il Sassuolo

di Redazione Toro News

Alla fine è arrivata l’ufficialità: Moreno Longo non è più allenatore del Frosinone. L’ex tecnico degli Allievi nazionali e della Primavera granata lascia la guida dei canarini dopo aver conquistato una sola vittoria in campionato e 5 pareggi in 16 gare disputate con una formazione non convincente ma comunque in evidente crescita sotto la guida del tecnico torinese. Il Presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha voluto provare con questa mossa a dare una scossa ai giocatori, vedremo con che esito.

A prendere il suo posto dovrebbe essere Marco Baroni, allenatore nella stagione 2016/2017 del Benevento che, secondo le indiscrezioni, avrebbe firmato un contratto da traghettatore: 6 mesi. In passato ha allenato la Primavera della Juventus.

DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE

“Il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Moreno Longo ed il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra. Il Frosinone ringrazia Longo ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro il meglio per il futuro professionale”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Seagull'59 - 8 mesi fa

    Auguri Moreno: anno nuovo, squadra nuova! e andrà sicuramente meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ProfondoGranata - 8 mesi fa

    Han preso un gobbo… Cercate meglio, forse Sinisa è ancora disponibile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

    Moreno Longo ha dimostrato di essere un tecnico serio e capace, l’anno scorso ha ottenuto una promozione in serie A che ha del miracoloso .ora Io Non so che progetti hanno da quelle parti ma mica davvero pensano di salvarsi con quella squadra…????Coraggio Moreno, meriti molto di più….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13974210 - 8 mesi fa

    Certo…ha allenato una squadra di serie c e ovviamente la colpa è sua….le società sono veramente patetiche…forse a Frosinone non hanno capito che manco con padre pio in panchina potranno salvarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 8 mesi fa

      D’accordo con te al 100%. Hanno una rosa ridicola, con Mourinho Ferguson e Helenio Herrera tutti insieme avrebbero fatto la stessa brutta figura.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy