campionato

UFFICIALE – Il Genoa esonera Nicola e prende Maran

News / Il club rossoblù ha così deciso chi guiderà la squadra per la prossima stagione

Redazione Toro News

Dopo aver salvato il Genoa la scorsa stagione, ora Davide Nicola riceve il ben servito dal club rossoblù. Il nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano ha deciso di puntare su Rolando Maran come nuovo allenatore per la stagione 2020/2021. Ora il Genoa ha anche scelto quindi la guida tecnica per il prossimo campionato e può iniziare a programmare l'annata che verrà.

I COMUNICATI

Il Genoa Cfc comunica che Davide Nicola non è più l’allenatore della prima squadra. Al tecnico e al suo staff vanno i ringraziamenti del presidente Enrico Preziosi per la dedizione e l’impegno che hanno permesso di raggiungere al termine della stagione l’obiettivo indicato.

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Mister Rolando Maran. Il Presidente Enrico Preziosi e la Società formulano all’allenatore auguri di buon lavoro. L’intesa contrattuale è sulla base di un biennale. Il suo insediamento è previsto in occasione del ritorno all’attività dei giocatori, a conclusione del secondo ciclo di esami medici funzionali all’inizio della preparazione.