UFFICIALE: La Serie A riparte con Torino-Parma, il 20 giugno alle 19.30

UFFICIALE: La Serie A riparte con Torino-Parma, il 20 giugno alle 19.30

I recuperi / I granata ospiteranno i crociati nella prima gara di campionato dopo lo stop per coronavirus

di Redazione Toro News

La Serie A riparte il 20 giugno e lo farà con Torino-Parma. Era nell’aria, ora è ufficiale: il massimo campionato di calcio riparte dopo lo stop per coronavirus con i recuperi della 25° e la prima gara in ordine di tempo sarà quella tra granata ed emiliani che si disputerà sabato 20 giugno alle 19.30 allo stadio Olimpico-Grande Torino a porte chiuse. Lo ha annunciato un comunicato della Lega Serie A, che ha specificato che il documento è subordinato ad un’autorizzazione del governo che comunque è una formalità. Di seguito la collocazione oraria dei quattro recuperi:

Sabato 20 giugno ore 19.30: Torino-Parma
Sabato 20 giugno ore 21.45: Hellas Verona-Cagliari
Domenica 21 giugno ore 19.30: Atalanta-Sassuolo
Domenica 21 giugno ore 21.45: Inter-Sampdoria

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. christian85 - 4 mesi fa

    kavasimo_13569267

    la tua idea sarebbe bellissima, non fosse che specialmente quest’anno nessuno e’ degno di vestire la nostra gloriosa maglia, tantomeno nessuno si deve permettere di macchiare almeno il Filadelfia.
    Una squadra vergognosa che quest’anno ha voluto di proposito farci passare momemnti bui e tristi non e’ degna di andare a giocare nel campo sacro.

    Una squadra che davanti ai suoi tifosi si fa umiliare in modo vergonoso e schifoso prendendo 7 gol non ha il minimo rispetto del tifoso che con tutto il cuore sostiene la causa granata e per quel che mi riguarda, dopo la sconfitta a Lecce per me sono tutti morti a livello di dignita’.

    Mi spiace ma no, fosse per me, non avrebbero mai il permesso di giocare al Filadelfia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. kavasimo_13569267 - 4 mesi fa

    È da un po’ che ci penso : considerato che si dovrà giocare all’interno di uno stadio vuoto a questo punto perché la società non chiede di giocare al Filadelfia? Vedere la serie A nuovamente al Filadelfia sarebbe straordinario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy