campionato

Vantaggiato salva il Padova

Incredibile pareggio del Padova, che raddrizza una partita compromessa fino a pochi secondi dalla fine. A regalare il punto alla squadra di Calori è Vantaggiato, bravo e fortunato nel trovare la rete negli istanti finali di gara. Il...

Redazione Toro News

Incredibile pareggio del Padova, che raddrizza una partita compromessa fino a pochi secondi dalla fine. A regalare il punto alla squadra di Calori è Vantaggiato, bravo e fortunato nel trovare la rete negli istanti finali di gara. Il primo tempo vede una buona Reggina prevalere sul possesso palla, ma è il Padova a rendersi più pericoloso. Vantaggiato prima e Ardemagni nel finire di tempo non riescono a trovare la via del gol e le squadre tornano negli spogliatoi sullo 0 a zero.

Nel secondo parziale, la partita mantiene intensità, ma è la Reggina a spingere di più, specialmente con l’inserimento di Campagnacci e le tre punte in campo. Nel finale di gara arriva l’episodio che cambia il match: Legati atterra in area Bonazzoli, per l’arbitro è rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso attaccante che non sbaglia. Nel finale, gli ospiti, decisi a non perdere punti preziosi, si sbilanciano in avanti e riescono a trovare un insperato pareggio in pieno recupero. Il risultato lascia l’amaro in bocca alla Reggina, che aveva già pregustato la vittoria, mentre regala grande entusiasmo alla squadra di Calori, sempre in lotta per la zona play-off.

REGGINA-PADOVA 1-1

RETI: st 34’ Bonazzoli ( R), 48’ Vantaggiato (P)

Classifica aggiornata: Atalanta 47, Siena 47, Novara 45, Varese 40, Livorno 35, Torino 35, Padova 35, Reggina 35, Pescara 32, Grosseto 31, Vicenza 31, Empoli 30, Crotone 29, Modena 29, Albinoleffe 28, Cittadella 26, Piacenza 25, Portogruaro 25, Sassuolo 24, Triestina 23, Ascoli 21, Frosinone 20.