E’ stato in predicato di venire al Toro, soprattutto alla luce dei suo ottimi rapporti e della stima reciproca con Urbano Cairo. Ha iniziato la stagione al Genoa, defenestrato da Enrico Prezisi solo dopo poche settimane e ora sembrava volersi concentrare soltanto sul ‘suo’ Messina, da riportare nel calcio che conta. Invece da oggi Pietro Lo Monaco diventerà formalmente il plenipotenziario in casa Palermo.ZAMPA MOLLA - L’annuncio verrà formalizzato nel primo pomeriggio di oggi ma lo ha anticipato già il presidente Zamparini intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’: ‘Ci ho pensato una nottata intera, credo che tante negatività sul Palermo derivino anche per colpa mia. I poteri forti non mi perdonano di essere entrato in politica e quindi esco di scena: verrà Lo Monaco perché deve fare il presidente e conto di convincere Perinetti a rimanere al suo posto, visto che il direttore generale serve’.
campionato
Zamparini molla, arriva Lo Monaco
E’ stato in predicato di venire al Toro, soprattutto alla luce dei suo ottimi rapporti e della stima reciproca con Urbano Cairo. Ha iniziato la stagione al Genoa, defenestrato da Enrico Prezisi solo dopo poche settimane e ora sembrava...
PERINETTI SE NE VA - In realtà molto probabilmente l’ex dirigente del Catania avrà la carica di vicepresidente esecutivo e soprattutto difficilmente Perinetti accetterà di rimanere in Sicilia. E’ facile immaginare che abbia già decisi di risolvere di comune accordo il rapporto triennale che finora l’ha legato alla società rosanero, anche perché sembra impossibile far convivere lui e Lo Monaco, uno abituato a decidere in proprio soprattutto per quello che riguarda il mercato.
Federico Danesi
© RIPRODUZIONE RISERVATA