gazzanet

Esordio Segre, è ancora Candellone-gol. E Niang delude tutti

Redazione Toro News

CARLAO (APOEL NICOSIA): Sonora sconfitta per l'Apoel, che perde a sorpresa 2-5 in casa contro il Doxa. Partita sotto tono per Carlao, che ancora una volta scende in campo dal 1' e gioca tutti i 90' a disposizione. (VOTO: 5)

NIANG (RENNES): Occasione per mettersi in mostra quella capitata a M'Baye Niang. Il giocatore classe 1994, in prestito al Rennes dal Torino, scende in campo con una maglia da titolare nel match contro i colossi del Psg. Gli ospiti però fanno valere la maggiore qualità e l'attaccante senegalese, schierato nel ruolo di punta centrale, non riesce a lasciare il segno. (VOTO: 5,5)

AVELAR (CORINTHIANS): Finisce con una vittoria invece il match tra il Corinthias di Avelar e l'Internacional. Il terzino brasiliano, dopo aver trovato il gol-vittoria la scorsa settimana, è ormai insostituibile sull'out di sinistra. Altri 90' di buon livello per lui. (VOTO: 6,5)

BOYE (AEK ATENE): Dura sconfitta per l'Aek, che non riesce a portare punti a casa sul campo del Paok. Ancora niente da fare per Boyé: l'argentino non figura nemmeno nella lista dei convocati. Il classe 1996 è ancora alle prese con diversi problemi fisici.

Potresti esserti perso