Erika e quell’urlo in curva: “No agli insulti, ma Zaza non mi piace”

Erika e quell’urlo in curva: “No agli insulti, ma Zaza non mi piace”

Lettere alla Redazione / La replica della ragazza inquadrata ieri dalle telecamere di Sky

di Redazione Toro News

La redazione di Toro News torna ad aprire le colonne della prima e più grande testata on-line dedicata al Torino FC ai suoi lettori, i quali da sempre meritano di avere spazio. Inviateci agli indirizzi redazione@toronews.net o gianluca.sartori@toronews.net articoli su qualsiasi argomento legato al mondo Toro: i più meritevoli e significativi saranno settimanalmente pubblicati sul nostro sito.

Minuto 85 di Parma-Torino, le telecamere inquadrano il gremito settore ospiti tutto colorato di granata e spunta una giovane tifosa. Il suo volto diventa subito virale sui social network a causa di un colorito commento nei confronti di Zaza. Si chiama Erika e nel post-partita ci ha contattato per spiegarsi. Noi riceviamo e pubblichiamo la sua lettera:

“Il mio commento spassionato e più o meno (o per nulla) condivisibile, deriva dal fatto che sono abbonata da anni in Maratona, vivo a Genova, sempre stata studentessa (quindi senza stipendio), Granata da sempre per me e per mio nonno che mi ha trasmesso questa Fede e che oggi ringrazio con tutto il cuore perché cosa più bella non mi avrebbe potuto lasciare. Il Toro è sempre davanti a tutto e se ho 20 euro nel portafoglio è più facile che li spenda per un biglietto nel settore ospiti di chissà quale città rispetto ad una cena con gli amici. Fatta questa premessa: il Toro sta facendo bene quest’anno, non mi posso lamentare. Ma in questo “bene” credo che Zaza non abbia mezzo merito. E quando urlo “fai ca*are” lo faccio solo perché la passione è tanta, i sacrifici che faccio moltissimi e in lui non ne vedo ripagato neanche mezzo. Svogliato, assente, supponente. Non mi piace. Forse in questi termini sarà più comprensibile la mia esternazione, forse no. Il mio non voleva essere un insulto ma solo un modo per esprimere disappunto riguardo le sue prestazioni e il suo impegno. Uno sprone probabilmente mal riuscito.”

77 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lentini71 - 3 mesi fa

    Grande Erika…il tuo sfogo è esattamente uguale a quello dei tifosi Granata che hanno visto la partita sabato….
    Visto che domenica andro’ allo stadio spero di vedere un altro Zaza…
    tanti saluti da un Granata genovese come te di Ponte X!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. DossenaBonessoTorrisi - 3 mesi fa

    Per chi è molto meno giovane di Erika, l’insulto è vedere la maglia n. 11 indossata da chi non la suda, non la onora e non la merita. Erika ha tutto il diritto di urlare a Zaza che è fortemente lassativo se il suo atteggiamento continua ad essere quello visto sabato. Piuttosto, obbligherei l’insolente ragazzo a dare un’occhiata a qualche video di Pupi per capire il senso e il valore della casacca che porta a spasso per il campo.. Poi spero (per noi) che contro il Cagliari segni due gol decisivi e che da qui alla fine si trasformi in qualcosa di ben diverso di quello visto sino ad ora… Ossia uno di quelli là.. Forzatorosempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatam67 - 3 mesi fa

    Quel signore che indebitamente indossa la maglia granata non ha proprio giustificazioni. Condivido in pieno la reazione di Erika. Ma è lei che si deve giustificare? Assurdo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FVCG69 - 3 mesi fa

    Erika hai ragione Zaza fai c… ha provato in tutti i modi a farsi cacciare in modo da non giocare contro il Cagliari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ToroShakty - 3 mesi fa

    Mi viene la rabbia perche` sembra impossibile che un giocatore che ha vestito piu` volte la maglia della nazionale ed ha segnato diversi gol nel Sassuolo e nella Gobba abbia una rendimento cosi` negativo tutto il campionato. Roberto Stellone attaccante con caratteristiche simili ma tecnicamente inferiore di Zaza ci metteva molto piu` impegno e pero` guadagnava un decimo. Poi quanto l’ hanno pagato 14 milioni ?? Che schifo, questo e` un vero insulto alla nostra economia non quello che ha detto Erica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rza78 - 3 mesi fa

    L’unico errore di Erika è stato quello di dare delle giustificazioni.
    Mi viene il vomito a vederlo con la nostra maglia addosso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fabricd_14160191 - 3 mesi fa

    Molta spesa poca resa!!! deve capire che non veste più la blusa bianconera e che quindi le entrate vengono sanzionate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-14086320 - 3 mesi fa

    Caro Zaza, sono sicuro che domenica prossima avresti preferito essere con i gobbi…si vede a kilometri che il granata ti disturba ma se l’alternativa era essere senza contratto e i risultati sono questi, allora come dicesti un giorno…”sei pazzo”… e non ci sará angolo o buco dove poterti nascondere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Aca’ Toro - 3 mesi fa

    Severa ma giusta!hahahah A freddo però bisogna caricarlo sto ragazzo perchè ci sarà lui domenica prossima e servono tre punti per forza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Giampaolo o Gasperini - 3 mesi fa

    Sono d’accordo con te ma spero che zaza cominci a segnare a raffica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ACT1906 - 3 mesi fa

    Grande Erika, 1 milione di Erika ci vorrebbero
    FORZA TORO!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Albi1958 - 3 mesi fa

    Ieri, anche io su SKy, mi sono immedesimato con Erika, era esattamente quello che abbiamo pensato tutti…. detto questo se domenica gioca non fischiamolo se no diventa un autolesionismo inutile alla Tafazzi, in ogni caso avercene di Erika!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Paolo71 - 3 mesi fa

    L’aggravante e’lo stipendio..in ogni contesto lavorativo chi prende uno stipendio alto deve essere decisivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-13973712 - 3 mesi fa

    la differenza fondamentale fra Belotti e Zaza (tutti e due giovani ragazzi super pagati, ma il calcio è così) è che il primo ci mette un un impegno al 110%, il secondo dà la nettissima impressione di essere in campo per fare un favore a chissà chi, senza metterci una nota. Lo capirebbe anche un bambino. Erika grazie, le riprese sui tifosi di Sky (primi piani stucchevoli anziché inquadrature d’insieme in cui riconoscere i propri amici) questa volta hanno centrato il giusto. Hai saputo rappresentare anche tutti noi davanti alla televisione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-14036712 - 3 mesi fa

    “Zaza vai a cagare!”… se anche quello gli riesce… potrebbe soffrire di stitichezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. giacki - 3 mesi fa

    Col Cagliari gioca Zaza quindi forza Zaza e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. prawn - 3 mesi fa

    Che ha detto di bello al zaza?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. turin - 3 mesi fa

    premesso che erika a mio parere non deve scusarsi di nulla, dico che la sua lettera mi ha fatto commuovere un po’. e non aggiungo altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Kieft - 3 mesi fa

    Anche ieri zaza ha fatto troppi falli ….ma non è giusto prendersela troppo con lui…. a belotti gli si perdona tutto ma quest anno molte volte ha giocato male …sempre presente 12 goal mentre zaza sempre in panca due goal e due assist al gallo. Troppo severi con zaza…se belotti ieri gli restituiva un assist adesso avrebbe avuto un altro voto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. iard68 - 3 mesi fa

    Quante chiacchiere. L’unica verità è il commento a caldo: Zaza fa ca.are!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. user-13686151 - 3 mesi fa

    Hai presente a metà del secondo tempo belotti salta un giocatore sulla sinistra passa la palla a Meite e mentre lui si incolla verso l’area il francese gli ripassa la palla facendo un pallonetto verso la bandierina del calcio d’angolo. ..ma sn io o c’è qualcosa che nn mi perviene..
    aiuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13974513 - 3 mesi fa

    tranquilla erika sei stata ancora generosa. Io mi domando come fa Uno cosi ad essere in serie A, gioca 10 minuti e riesce solo a fare falli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Il mio Toro - 3 mesi fa

    Ieri a Parma eravamo in piu di 2500 tifosi e 2499 hanno la stessa idea di Erika…..ZAZA FAI CAGARE E TOGLITI LA GLORIOSA MAGLIA N 11…….Gobbo di Merda Indisponente con un cervello dal quoziente intellettivo pari a un mentecatto. Pagliaccio chi non difende Erika……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. old grenade heart - 3 mesi fa

    Sono al tuo fianco, ma parlando seriamente pensa a studiare, da bambino io andavo a vedere il Toro al Filadelfia, ma devi essere realista non è che dici Forza Toro e ti danno il pane a gratis ! Prendi il diploma o la laurea, non so cosa frequenti, poi ricomincia a soffrire con il Toro, siamo in tanti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Gallobello - 3 mesi fa

    Mi domando se lui e’ l’unico che fa C…Visto il nn gioco ostruzionistico del Parma..ripetuti tuffi polemiche falli perdite di tempo il nostro beneamato Mazzarri ha messo il talentuoso Zaza per nn essere da meno e cosi’fomantare ancor di piu’ tutto il gico parmigiano…dp questa partita spero che il toro nn si qualifichi per l’europa dimodo che Zaza e Mazzarri se ne vadano..mi spiace ma nn li sopporto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. user-14143365 - 3 mesi fa

    da quando e’ arrivato che non ho condiviso il suo acquisto…..!non so come faccia a giocare al calcio….no dribling, no corsa, no tecnica …..purtroppo gioca ( meglio sta in campo) perke’ bisogna rivenderlo….senza rimetterci in meno…valenza….ma credo che sara” quasi impossibile….chiedo al mio conterraneo Petrachi cosa ha visto …in lui….poteva prendere Caputo….molto meglio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. co_riv_637 - 3 mesi fa

    Cara Erika,il tuo leggermente colorato modo di esprimerti è stato quello che è passato per la testa di tutti noi tifosi del TORO;tu lo hai,giustamente,fatto passare attraverso la bocca e noi con te abbiamo decisamente approvato tale decisione.Ero a Frosinone pochi giorni fa e la situazione di questo “”FENOMENO””è state la stessa.Condivido in pieno il tuo apprezzamento.Mi auguro un futuro senza questo soggetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. bigmac - 3 mesi fa

    Chi paga il biglietto ha sempre ragione. Chi paga, proprio perché paga, ha sempre il diritto di esprimere il suo punto di vista. Chi viene pagato e non si impegna non può offendersi, dovrebbe solo vergognarsi perché non impegnandosi ruba lo stipendio. Se invece si impegna ma ha mezzi limitati ha e sempre avrà il nostro appoggio perché i tifosi del Toro sanno distinguere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. user-13722867 - 3 mesi fa

    oltre che ca.. are a me fa pure vomitare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. GranaSiempre - 3 mesi fa

    Ottimo che TN abbia dato modo di “chiarire” la vicenda..
    Credo comunque che il pensiero di Erika sia quello di molti tifosi: “svogliato, assente, supponente” è una sintesi essenziale di Zaza.. E aggiungerei “urticante” per il modo di stare in campo, assolutamente imbarazzante!
    Che poi, rivedendo l’azione di Parigini quando ha tirato invece di darla in mezzo, Zaza ad inizio azione fa un movimento senza senso trotterellando ed andando verso Parigini, quando doveva solo pensare ad attaccare la porta… Ma che fai, dove vai???
    Domenica con il Cagliari sarà durissima: senza Iago e il Gallo e con quel mezzo morto che speriamo il Mister faccia il miracolo di resuscitare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. user-13773564 - 3 mesi fa

    la possibilita di farsi notare ce la avuta , entra nei secondi tempi e fa disastri prende ammonizioni e perde palle in continuazione.fa cagare e ancora poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. granata68 - 3 mesi fa

    Grazie Erika per aver esternato il pensiero di tutti i tifosi del Toro ……Ti prego Mazzarri basta Zaza tribuna da qui alla fine è poi fuori dai coglioni il più presto possibile !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. kavasimo_13569267 - 3 mesi fa

    Tranquilla, deve averlo pensato pure Parigini perché, se ricordo bene, l’inquadratura è arrivata subito dopo il contropiede in cui ha fatto tutto il campo e poi ha tirato fuori senza passarla in mezzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Il_Principe_della_Zolla - 3 mesi fa

    Vox populi, vox Dei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. claudio sala 68 - 3 mesi fa

    Abbiamo tre attaccanti in Primavera (uno rotto purtroppo) che darebbero il sangue per giocare e noi dobbiamo subirci un giocatore svogliato e falloso da inizio anno. Il commento di Erika secondo me è opportuno, forse poco fine ma opportuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. ToroMeite - 3 mesi fa

    A questo turno ne sono usciti in tanti con la manfrina “di Zaza non si parla male”.
    Come si fa a parlare bene di uno, che entra in un momento delicato ed invece di aiutare i compagni gli fa fischiare sistematicamente fallo contro, resta un mistero. Chi crede ancora in Zaza gli spieghi per cortesia che quando salti con braccia e mani larghe verso l’avversario gli arbitri nel 90% dei casi ti fischiano fallo contro (e contro il Toro a maggior ragione). A meno che non giochi per la vecchia ladrona, in tal caso chiudono molto volentieri entrambi gli occhi e fan finta di nulla. Ecco, magari Zaza capisce questo ed in prossime occasioni (vedremo quante) le azioni d’attacco almeno non si trasformano, in modo cosí superficiale, in falli contro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Fabio - 3 mesi fa

    Son sicuro che quello di Erika sia stato il commento più moderato, espresso da quando Zaza “gioca” nel Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Rayo - 3 mesi fa

    Erika davanti al video ho urlato la stessa cosa e come me probabilmente anche molti altri. Grazie per avermi fatto da portavoce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. user-14036712 - 3 mesi fa

    Erika NON è tifosa del TORO… ma è il TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Alè Toro - 3 mesi fa

    E se invece domenica provassimo a gridare dai Zaza facci un gol?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 3 mesi fa

      …sarebbe più utile e producente accendere un cero alla Vergine Maria per togliercelo di torno e per sperare che chi ce lo ha venduto se lo riprenda…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valex - 3 mesi fa

      Temo che sarebbe fiato sprecato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Alè Toro - 3 mesi fa

      Ci ho provato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. AppianoGranata - 3 mesi fa

    Redazione SVEGLIA!!!!!!! Alla Meravigliosa Erika non devi solo dedicare un simpatico articolo ma DEVI garantire un abbonamento decennale in curva Maratona. PAGATO da ToroNews o Cairo o chi diavolo volete. Fatelo presto e in fretta. Possibilmente prima di scrivere un nuovo articolo. Onore a te Erika.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 3 mesi fa

      A vita, l’abbonamento…a vita.

      Avercene Tifose/i così, senza peli sulla lingua e pronti a dire la verità su un gobbo di merda che è stato acquistato da due incompetenti per rubare l’ingaggio da 1,5 milioni di euro…mentre ci sono persone che non arrivano a fine mese o, peggio, hanno una famiglia e sono senza lavoro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. valex - 3 mesi fa

    Erika, siamo tutti con te!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. SiculoGranataSempre - 3 mesi fa

    Comunque Viola e Samp fortissime, si si… Abbiamo perso solo 6 partite. Dopo quelli lì e il Napoli nessuno meglio di noi sino ad ora. Dopo gli strisciati in questo momento l’Atalanta è la squadra più in forma e imbattibile. Ma con noi… Sinceramente non capisco più se essere ottimista o rassegnarmi. Intanto tifiamo Inter e Sassuolo. Ne parliamo stasera…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. DavideGranata - 3 mesi fa

    Zaza, gobbo di merda, faresti meglio a leggere quel che abbiamo scritto, a chiedere scusa ad Erika, visto che guadagni 1,5 milioni per fare il fallito e il lavativo, nonchè autocondannarti alla tribuna sino alla fine del campionato per poi toglierti definitivamente dal c…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. ALESSANDRO 69 - 3 mesi fa

    Io sto con Erika, lo stadio non è un teatro e chi paga il biglietto ha diritto di gioire come di manifestare il proprio disappunto. D’altra parte non è che i giocatori in campo siano esattamente dei chierichetti, se le dicono di tutti i colori per non parlare dei colpi proibiti che volano lontano dagli occhi dell’ arbitro…..Se la trance agonistica vale a giustificare il comportamento dei giocatori perché non deve valere per i tifosi, ovviamente entro termini civili…????
    Brava Erika, non devi chiedere scusa per nulla..Semmai è lui che deve capire cosa significhi vestire la nostra gloriosa maglia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. user-13964306 - 3 mesi fa

    Cara Erika hai giustamente ragione a esternare quello che pensi che e’ anche il mio pensiero e penso quello di molti di noi .Brava e Forza Toro Sempre …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. pablowolf - 3 mesi fa

    grande Erika, ma non capisco di cosa devi scusarti, zaza è imbarazzante e inutile.
    se vuole essere applaudito dimostri di meritarselo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. andrea.granata - 3 mesi fa

    Ma poi “fare ca*are” mica è una cosa brutta. In farmacia vendono anche le pastiglie per andare di corpo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. user-14246928 - 3 mesi fa

    Grande Erika, da quando i tifosi che vanno allo stadio, che pagano il biglietto, che spendono tempo e soldi per star sempre vicini alla ns squadra non possono esprimere un parere? Zaza purtroppo non è da TORO! A fine campionato speriamo nel SAssuolo o in qualcun altro disponibile a prenderlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. AleGRANATA - 3 mesi fa

    Speriamo lo legga Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. user-13687521 - 3 mesi fa

    Grande Erika
    Brava 10 e lode
    Sempre FoRzA Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. user-7287711 - 3 mesi fa

    grande Erika,ma mica ti devi scusare e di cosa poi ,ieri anch’io ero a Parma e quello che si è detto e sentito a quel pelato gobbo di merda è irripetibile ma comprensibile …Non si vede l ora che se ne vada aff…..lo. ci siamo rotti di avere delle figure così in squadra ……meglio Ceravolo del Parma e ho detto tutto. forza Toro sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Carlin - 3 mesi fa

    ERIKA SANTA SUBITO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. wally - 4 mesi fa

    tranquilla Erika..in quel momento ci deve essere stata una enorme trasmissione del pensiero..una telepatia generale che tu hai espresso per tutti noi…Grazie!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. RobyMorgan - 4 mesi fa

    Brava Erika , nella tua risposta assolutamente non dovuta, ma arrivata x grande senso civico ed educazione, ed aggiungo io x passione sportiva, ti sei rivelata, una persona intelligente, qualità che a volte manca tanto tra noi tifosi, e decisamente in questo forum.
    Domenica sarà titolare, Zaza e speriamo che riesca finalmente a far valere le sue doti, x lui, x noi e soprattutto x il Toro che tutti noi amiamo!!!
    FVCG sempre!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Tarzan - 4 mesi fa

    Sante parole Erika !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Filadelfia - 4 mesi fa

    Ieri ho visto il tuo labiale in tv. Riguardo alla lettera mi sono commosso nel leggere che tuo nonno ti ha trasmesso la passione per il Toro. Sei una grande Erika. Averne di tifosi/e come te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. jimmy - 4 mesi fa

    Ora sono i tifosi a doversi scusare…per un “fai cagare” per giunta! Zaza dovrebbe ora a contattare la ragazza e regalarle quantomeno una maglia perchè una roba del genere è paradossale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 3 mesi fa

      Zaza dovrebbe restituire gli stipendi che ha preso, altro che maglia. E poi, ma tu la vorresti una maglia di Zaza?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. 1947 - 4 mesi fa

    Cara ragazza dovrebbe essere lui a chiederTi scusa……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. granatadellabassa - 4 mesi fa

    PS: ieri in curva ne ho sentite di peggio su Zaza, Erika è stata una signora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. user-14153144 - 4 mesi fa

    Erika ha perfettamente ragione…supponente e rissoso…ieri non ha toccato un pallone con i piedi ma giocato solo di gomiti sui difensori!…come già scritto non ha capito che non c è la sua amata juve che lo protegge non fischiandogli mai falli o cartellini…stucchevole la gobba ieri sera vs il Milan…io credo che a luglio chi lo ha preso abbia fatto un grande acquisto,se c è Zaza libero da poter prendere tu lo devi fare…poi se non si è inserito e gioca di merda è solo colpa sua e del blasone sopravvalutato che si porta dietro…purtroppo per lui il cuore toro non si dimostra a chiacchiere ma col sacrificio in campo!…per rimanere ad oggi Belotti è un cuore toro che si sbatte da matti sempre e comunque,Rolandigno e stato un grande cuore toro,Casagrande ha giocato stopper o terzino pur di difendere un risultato,Ferrante,Bertoneri…e mille altri,ma sicuramente non lui…glielo si legge in faccia quando entra in campo dagli spogliatoi…poi a bordo campo si prepara per entrare si fa lo shampoo con L acqua come se dovesse spaccare il mondo e…poi mi ricordo di lui solo il rigore che ha regalato ai gobbi…
    Ma vaff….!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. granatadellabassa - 4 mesi fa

    Io nei limiti del possibile cerco di difendere sempre i nostri ragazzi, cercando di capire i motivi per cui non rendono ma con Zaza sta diventando un’impresa impossibile. Ieri ha dimostrato un’intelligenza calcistica davvero ai minimi termini. Un continuo commettere falli inutili che permettevano al Parma di rifiatare: fallo, difensore che si rotola, punizione battuta con calma e soprattutto assedio spezzato. Posso capire limiti tecnici o atletici ma la totale mancanza di buon senso calcistico è inaccettabile in un professionista strapagato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gigioscal - 3 mesi fa

      il tuo commento è quello che rispecchia meglio il mio pensiero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. freddy - 4 mesi fa

    Il mondo va alla rovescia. Una ragazza che fatica ad arrivare a fine mese e che quando può usa i 20 euro per andare a vedere il Toro si deve scusare e uno che prende 1 milione e mezzo e che onestamente fa cagare, non si scusa. Io sto con Erika

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. fedeltoro49 - 4 mesi fa

    Bravissima Erika,hai espresso in maniera sintetica e perfetta quanto penso io di questo pseudo calciatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Mav - 4 mesi fa

    Domenica gioca anche titolare il Panterone cagone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Toro71 - 4 mesi fa

    Erika hai perfettamente ragione Zaza fa proprio cagare!!! Se avessimo preso giocatori diversi da Zaza e Soriano, con la mediocrità del calcio italiano, quest’anno saremmo andati in Champions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. alètoro - 4 mesi fa

    Il commento colorito di questa ragazza genovese dal Cuore TORO, ripreso dalle telecamere di SKY, riguardo l’ennesima disastrosa prestazione stagionale di Zaza, di cui personalmente scrivo ampiamente in un precedente post, credo, che rifletta perfettamente l’opinione della maggiore parte dei tifosi granata.
    Pertanto credo che Lei non debba assolutamente scusarsi di aver espresso il reale pensiero, credo, della quasi intera tifoseria del TORO riguardo la disastrosa stagione dell’attaccante materano. Quindi personalmente offro alla brava Erika tutta la mia solidarietà esprimendo totale condivisione riguardo la sua specifica imprecazione verbale nei confronti di Zaza e inoltre profonda ammirazione per tutti i sacrifici che compie per seguire e incitare live il nostro amato TORO, di cui ad oggi, purtroppo, Zaza si è rivelato indegno di indossare tale gloriosa maglia. Complimenti Erika ! Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. DavideGranata - 4 mesi fa

    Sei stata sin troppo gentile con questo bidone incapace e inetto ex bobbo di merda.

    Solo due sprovveduti e incapaci come Cairo e Petrachi potevano farsi incastrare e comprarlo con obbligo di riscatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Pikabu - 4 mesi fa

    Uno sprone perfetto Erika

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. patricio.hernandez - 4 mesi fa

    benzina sul fuoco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Oni - 4 mesi fa

    Sante parole ragazza ti appoggio alla grande uno così non merita il nostro sostegno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy