columnist

Notturno Granata

Si avvicina il 4 maggio e il ricordo degli Invincibili. Negli ultimi anni la ricorrenza ha sempre portato fortuna al Toro,  che nella partita più a ridosso della fatidica data vince addirittura da quattro stagioni di...

Redazione Toro News

"- Dall’Inghilterra David Di Michele rivela la volontà di rimanere ancora un paio di stagioni al West Ham, sperando che le società si mettano d’accordo. Di spine ce ne sono già abbastanza in casa Toro, non ne servirebbe di certo una ulteriore.

"- Dopo la vittoria sul Siena Camolese applaude la ritrovata voglia di fare dei suoi, anche se è ben cosciente che la squadra ha bisogno di continuare a migliorare per centrare l’obiettivo. In ogni caso i tifosi saranno sempre pronti al massimo sostegno.

"- Arriva la tregua da parte della pioggia, portatrice di successi ultimamente, e la squadra si rimette al lavoro. Torna ad allenarsi con il gruppo Pisano, mentre Abbruscato, Corini e Zanetti non si vedono ancora sul campo della Sisport per i soliti problemi fisici.

"Fuori dal Toro:

"- Con l’avvicinarsi della fine del campionato, iniziano ad insinuarsi i sospetti sulla regolarità delle partite. Dopo Reggina-Udinese è finita nell’occhio del ciclone la gara tra Bologna e Genoa. Forse l’introduzione dei playout eviterebbe questa lunga serie di biscotti primaverili.

"Una buona notte a tutto il popolo granata.