columnist

Notturno Granata

L’ennesima sconfitta stagionale è alle spalle.

- Squadra in ritiro anticipato a Leinì già da venerdì per preparare al meglio la gara di domenica pomeriggio contro il Siena. Sperando...

Redazione Toro News

L’ennesima sconfitta stagionale è alle spalle.

- Squadra in ritiro anticipato a Leinì già da venerdì per preparare al meglio la gara di domenica pomeriggio contro il Siena. Sperando che il risultato sia lo stesso di due settimane fa. Altrimenti sarebbero guai seri.

- Camolese in conferenza stampa torna sulla partita contro il Milan, dichiarandosi infastidito dal comportamente dei suoi giocatori. Ma il pensiero ora è già alla partita contro i toscani, vero e proprio dentro o fuori di questa stagione.

- Intanto presso la Sisport il tecnico di San Mauro opta per un allenamento intenso dal punto di vista atletico. Non vuole più vedere una squadra surclassata anche nella corsa. A parte Rivalta, ma per il difensore ex Atalanta si escludono problemi seri al retto femorale. Insieme a lui Pisano, Corini, Zanetti e Ventola. Camolese l’ha detto che è il momento di mettersi sotto e lavorare duro.

Fuori dal Toro:

- Si sapeva che Di Vaio fosse un uomo importante per il Bologna, ma non si pensava così tanto. Delle 34 reti realizate dai rossoblù, ben 20 portano la sua firma (58%). In Europa nessuno è stato fino ad ora decisivo come lui.

"Una serena notte a tutti i (delusi) tifosi granata.