columnist

Notturno Granata

Antivigilia di Pasqua, con pensiero proiettato alla partita con il Catania.

- Nel ritiro di Leinì Camolese assicura un atteggiamento diverso da parte della squadra rispetto alla gara...

Redazione Toro News

"Antivigilia di Pasqua, con pensiero proiettato alla partita con il Catania.

"- Nel ritiro di Leinì Camolese assicura un atteggiamento diverso da parte della squadra rispetto alla gara di Palermo: “Bisogna entrare subito in partita”. Apparire rinunciatari contro una formazione che ha ormai raggiunto la salvezza sarebbe infatti del tutto controproducente.

"- A sostegno delle sue parole, domani contro il Catania spazio alle due punte più un fantasista. Mentre è confermata la difesa a 3, marchio di fabbrica di Camola, che è stata riproposta domenica scorsa dopo la parentesi Zaccheroni nel campionato 2006/2007.

"- Ha preso oggi il via la trentesima edizione del Torneo Internazionale Maggioni-Righi a Borgaro. Il Toro di Asta, dopo l’affermazione dello scorso anno, rientra senza dubbio nel novero della favorite. Chissà che dai giovani non arrivi un’altra soddisfazione.

"Fuori dal Toro:

"- Fa sempre più parlare di sé Adriano. Dopo essere scappato in Brasile l’attaccante dell’Inter ha dichiarato di volersi ritirare dal calcio giocato, motivando la sua scelta con la mancanza di divertimento nello scendere in campo. Chissà se ci ripenserà…