Notturno Granata

Domani il Toro non gioca. Starà alla finestra a guardare quello che succederà. Questo grazie alla carenza di strutture sportive nel nostro paese che obbliga le diverse categorie di sport a contendersi le poche esistenti. E l’Olimpico di Roma che oggi ha ospitato i mitici All Blacks del rugby (per la cronaca, onorevole sconfitta degli azzurri che hanno tenuto botta fino ai 70′ di gioco), concederà…

di Redazione Toro News

Domani il Toro non gioca. Starà alla finestra a guardare quello che succederà. Questo grazie alla carenza di strutture sportive nel nostro paese che obbliga le diverse categorie di sport a contendersi le poche esistenti. E l’Olimpico di Roma che oggi ha ospitato i mitici All Blacks del rugby (per la cronaca, onorevole sconfitta degli azzurri che hanno tenuto botta fino ai 70′ di gioco), concederà un giorno di riposo al suo tappeto verde.

Domani vedremo cosa succederà e lunedì sera avremo la possibilità di scendere in campo contro gli uomini di Zeman conoscendo già i risultati delle dirette concorrenti alla salvezza.

Dispiace per i tifosi ma per una volta il Toro si concederà in esclusiva nazionale ai riflettori del calcio italiano. Non è la partita della vita, troppa differenza tecnica tra i due organici, ma  i granata in trasferta sono tosti e un punto in più in classifica potrebbe essere alla portata degli uomini di mister Ventura. 

Il bollettino metereologico granata segna bel tempo per quanto riguarda i rapporti della squadra con la tifoseria e questo è già un gran bel segnale di ottimismo.

 

Buona notte a tutti i fratelli granata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy