columnist

Notturno Granata

Coriaceo Toro quello sceso in campo ieri sera all'Olimpico contro la Lazio. Smentendo le previsioni di una probabile sconfitta, i granata hanno portato a casa un punto che serve a superare lo choc della sconfitta interna contro il Parma ed a...

Redazione Toro News

Coriaceo Toro quello sceso in campo ieri sera all'Olimpico contro la Lazio. Smentendo le previsioni di una probabile sconfitta, i granata hanno portato a casa un punto che serve a superare lo choc della sconfitta interna contro il Parma ed a muovere la classifica in attesa del prossimo match contro gli azzurri di Mazzarri.

A Napoli si dovrà sudare di più, il Toro troverà di fronte una squadra aggressiva che in casa farà di tutto per riprendere il cammino dopo il brutto stop di ieri sera a Bergamo. Vogliamo un Toro così, come quello di ieri sera, lucido lottatore che non perde di vista l'obiettivo. Un punto a Napoli potrebbe chiudere con buoni segnali un momento poco proprizio, in attesa di trovare (e bisogna farlo presto) quel modulo tattico più idoneo per dare più gioco e concretezza al suo attacco.

Buona notte a tutti i fratelli granata